Jessica Battistello dopo Temptation Island: le parole per Andrea e i retroscena sul single Alessandro

Jessica Battistello, dopo Temptation Island, ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato della sua relazione con Andrea Filomena e del flirt con Alessandro Zarino.

Temptation Island: la storia di Jessica e Andrea

Nella quarta puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì 15 luglio, abbiamo visto il falò di confronto anticipato richiesto da Andrea con la sua fidanzata Jessica. Quest’ultima aveva deciso di partecipare al programma dopo aver annullato le nozze perché non era più sicura di quello che provava per lui, nonostante i due siano rimasti insieme e abbiano continuato la loro convivenza.

Al falò di confronto (il secondo, il primo è stato rifiutato da Jessica) la ragazza si è presentata in lacrime. Andrea sperava di poter vedere segni di pentimento. Invece, Jessica l’ha lasciato per poi uscire dal programma mano nella mano con Alessandro.

Jessica Battistello: le parole per Andrea dopo il falò di confronto

Recentemente Jessica ha rilasciato una lunga intervista su Uomini e Donne Magazine in cui è tornata a parlare del suo rapporto con Andrea Filomena e di com’è andata la sua esperienza nel programma. Prima di tutto ha ricordato per quali motivi si è innamorata di lui:

Andrea è un ragazzo con la testa sulle spalle, fedele, di una bontà unica. Si fa voler bene da tutti, è simpatico, carismatico, e poi è bellissimo e non se ne rende conto. La sua umiltà lo rende ancora più speciale.

Ha ammesso, infatti, che lui è stato l’unico ragazzo di cui si è innamorata e con il quale pensava di poter stare per tutta la vita. Tuttavia, qualcosa nella convivenza con Andrea non ha funzionato. Ecco le sue parole:

Ultimamente il suo unico pensiero era il lavoro. Quando tornava era stanco e non voleva parlare o stare con me. Se succedeva qualcosa era nervoso e se la prendeva con me alzando la voce senza motivo.

Jessica parla del tentatore Alessandro e del loro rapporto

Jessica ha rivelato al magazine ufficiale di Uomini e Donne che in realtà lei era interessata ad un altro tentatore del villaggio nei primi giorni. Non aveva per niente notato Alessandro e non si era avvicinata a lui, ma è stato il single a fare il primo passo. Lui le si è avvicinato e ha iniziato a parlare di sè e da lì hanno scoperto di avere un feeling particolare:

Alessandro ha una forza interiore pazzesca, è profondo, intelligente, maturo e mai scontato. Sentirlo parlava mi incantava, era una “droga” e non sono riuscita a farne a meno.

Jessica ha confessato che, anche se riguardare le puntate l’ha fatta stare male, in realtà non cambierebbe nulla del suo percorso. Forse chiederebbe lei il falò di confronto ad Andrea quando aveva la certezza di provare dei sentimenti per un’altra persona. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Jessica Battistello?