Spettacolo

Lady Gaga convive con Bradley Cooper a New York?

La fine di un amore travolgente e l’inizio di una storia appassionante

Lady Gaga e Bradley Cooper sono al centro del gossip praticamente da quando è uscito il loro film, da quel tempo si vocifera che i due stanno insieme. Tra l’altro proprio in un periodo abbastanza recente Bradley Cooper si è lasciato con la moglie ed ha abbandonato la casa in cui viveva con la famiglia. Secondo le loro dichiarazioni la cantante e Bradley non starebbero insieme eppure sembrano esserci sempre più prove che certificano la loro relazione, addirittura una convivenza.

Il mondo del web li segue costantemente e a quanto pare la notizia della convivenza sembra essere piuttosto reale anche se tutti i pettegolezzi devono essere le pinze e con tanta cautela. Per Bradley Cooper la storia precedente con Irina non è stata sicuramente una passeggiata di salute. Potrebbe sembrare strano che abbia deciso di iniziare una relazione subito dopo il termine della prima. Ma l’amore non avvisa e quindi tutto è possibile.

Eppure il gossip impazza e se questo accade c’è sicuramente un motivo. Secondo le indiscrezioni Lady Gaga ha raggiunto Bradley Cooper nella sua casa a New York presa subito dopo la separazione dalla moglie. Stanno forse cercando di stare insieme iniziando proprio da una vera e propria convivenza? Un passo importante per essere ancora agli inizi di qualcosa che non può essere chiamato amore. Anche se non sappiamo se i due stanno insieme già da prima ma solo adesso hanno deciso di uscire allo scoperto.

Lady Gaga potrebbe essere davvero la nuova fiamma di Cooper?

Ad ogni modo, i due sembrano fare sul serio e qualora fosse davvero così qualcuno potrebbe avere da ridire, mentre molti altri sarebbero felici. Sul trasferimento di Lady Gaga nel West Village non ci sono dubbi comunque, che in questo momento si trovi nella casa di Bradley Cooper è certo, bisogna solamente capire il motivo di questo inizio di convivenza.

Potrebbe trattarsi infatti di una semplice amicizia così come di una prova, di un tentativo per capire se possono stare insieme o meno. Sicuramente i fan sarebbero felici anche perché è già da qualche mese che cercano di parlare dei due insieme ma le loro speranze sono sempre state vane.

Al momento non bisogna fare altro che attendere notizie ufficiali o altre indiscrezioni per cercare di avere più proprio possibili per capire come stanno davvero le cose tra loro.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

5 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

5 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

5 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

5 mesi ago