Andrea Filomena dopo Temptation Island: ‘Sono molto provato, Jessica mi ha umiliato davanti tutti Italia’

Andrea Filomena, dopo la delusione per com’è finita la sua storia con Jessica Battistello, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex volto di Temptation Island.

Temptation Island: Jessica lascia Andrea ed esce con il tentatore Alessandro

La coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena è stata quella che ha fatto più discutere. I protagonisti di Temptation Island sono entrati nei rispettivi villaggi per mettere alla prova la loro relazione di due anni e mezzo. Jessica non stava più bene e, dopo aver annullato le nozze, non era più sicura dei sentimenti che provava per il suo fidanzato.

Durante il percorso nel programma Jessica si è avvicinata molto al single Alessandro Zarino e questo ha fatto scattare in Andrea la richiesta di un falò di confronto. Jessica non si è presentata e ha continuato la sua conoscenza con Alessandro. Nella quarta puntata Andrea ha fatto nuovamente la richiesta, Jessica si è presentata, l’ha lasciato e ha confessato di sentire le farfalle nello stomaco per Alessandro, con il quale è uscita mano nella mano dal programma.

Andrea Filomena deluso da Jessica: ‘Mi ha umiliato davanti a tutta Italia’

Andrea ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha parlato di quello che è successo tra lui e Jessica a Temptation Island. Innanzitutto ha detto di essere davvero molto provato da quell’esperienza, ma fiducioso:

Oggi penso che più che sfortuna sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, che sto vivendo e che potrò vivere.

Ovviamente ha specificato che il sentimento “vero e puro” che ha provato per Jessica non può passare da un giorno all’altro e che è ancora coinvolto. Tuttavia, la delusione è stata troppo forte:

L’episodio che mi ha infastidito di più è stato il gesto di parlare ad una persona che aveva conosciuto da quattro ore della mia intimità e soprattutto della mia famiglia, umiliandomi davanti tutta Italia!

Andrea parla del tentatore Alessandro

Al contrario di quello che si può pensare, ovvero che Andrea possa avercela anche con il tentatore Alessandro Zarino, non è così. Andrea ha spiegato che poteva esserci chiunque al posto di Alessandro, ma non sarebbe cambiato nulla. Ecco le sue parole:

Non ho niente di personale contro di lui, non lo conosco e non posso giudicarlo, parlare con lei faceva parte del suo ruolo.

Infine, ha voluto spendere due parole per la single Sabina che gli è stata vicino in questo percorso parlando molto con lui e facendolo riflettere. Andrea le augura di trovare ciò che merita ed è un augurio che fa anche a se stesso. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Andrea Filomena?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!