Samanta Togni e Christian Panucci si sono lasciati: è ufficiale

Samanta Togni
Samanta Togni, Christian panucci

Una storia arrivata al capolinea dopo soltanto 3 anni

Samanta Togni la celebre ballerina di Ballando con le stelle e Christian Panucci si sono lasciati. Questo è quanto è stato rivelato dal settimanale Diva e Donna proprio qualche ora fa. Sappiamo che la coppia non sta più insieme da qualche tempo quindi la rottura è certa ma per il momento non si conosce ancora il motivo per il quale è stata presa la decisione.

Sembrerebbe comunque che la decisione sia stata presa congiunta, di comune accordo, perché le cose non andavano bene da tanto tempo. I due sono stati insieme almeno tre anni e adesso è arrivato il momento per entrambi di prendere strade differenti.

I diretti interessati fino a questo momento hanno scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito e mantenere la privacy su quanto accaduto. La ballerina si mostra su Instagram con un bellissimo sorriso, sembra essere ad ogni modo serena, non sarà di certo felice ma nemmeno depressa come chiunque avrebbe potuto immaginare. A seguire l’unico messaggio scritto da Samanta Togni sui social:

“Tutti siamo cattivi in una storia raccontata male”

Questa potrebbe essere una vera e propria frecciatina rivolta al suo ex fidanzato, ma potrebbe anche essere una frase molto generica non riferita alla situazione amorosa che sta vivendo il momento.

 

Samanta Togni no a matrimonio e figli

La relazione tra Samanta Togni e Christian Panucci era nata grazie a Samuel Peron collega di Samanta e amico di Christian. I due non hanno mai voluto bruciare le tappe proprio perché hanno avuto paura di rovinare tutto in partenza. Quindi l’unica cosa che si può dire è che non hanno avuto alcuna fretta e che hanno vissuto tutto piano piano secondo i giusti tempi. Il loro unico sogno, quello di cui hanno sempre parlato durante le interviste è stato andare a convivere presto, poi il nulla.

Fino a qualche mese fa a Samanta Togni era stato chiesto se avesse scelto avesse preferito un matrimonio o una convivenza. La risposta è stata che entrambi di comune accordo avrebbero voluto aspettare che i figli finissero il liceo per poi prendere ognuno la propria strada.

Bisogna dire che entrambi non sono mai stati favorevoli all’idea del matrimonio o di un altro figlio e quindi non possiamo pensare nemmeno lontanamente che la rottura sia arrivata per uno di questi motivi. Probabilmente più avanti sapremo cosa è successo tra i due ma non è certo perchè tengono entrambi alla loro vita privata.