Giulia Salemi è stata tradita, foto e video testimoniano

Giulia Salemi
Giulia Salemi, Francesco Monte

Francesco Monte: il nuovo flirt è iniziato prima della fine con Giulia?

Giulia Salemi ha voluto ribattere anche se non direttamente a ciò che è stato affermato da Francesco Monte. I due si sono lasciati da qualche mese e sui vari social si sono rincorse diverse notizie.

C’era chi pensava ad un tradimento e chi invece alla fine di un’amore come tanti altri, ma nessuno dei due diretti interessati almeno fino al momento aveva voluto rilasciare dichiarazioni importanti. Francesco Monte proprio in questi giorni ha rilasciato un’intervista dove ha affermato di non avere mai tradito Giulia Salemi e che la fine della storia è stata è stata legata ad altri motivi di vario genere.

Ma Giulia Salemi non se l’è sentita di lasciare correre voci errate ed ecco che ha voluto rispondere all’ex fidanzato tramite amici comuni. Hanno preso tutti le sue difese raccontando che la ragazza si è sentita tradita per la seconda volta. Già qualche settimana fa la mamma di Giulia Salemi aveva minacciato che prima o poi la verità sarebbe venuta fuori e forse questo è stato il momento giusto. La ragazza a quanto pare sta attraversando un momento davvero molto brutto, causato dalla delusione, dal dolore, dall’amore che provava nei confronti di Francesco Monte e dal tradimento che da lui non si sarebbe mai aspettato.

Giulia Salemi avrebbe le prove del tradimento e queste sarebbero delle foto, delle storie, degli spifferi, dei video rubati che testimoniano l’inizio di una nuova avventura amorosa che adesso è venuta a galla. Chissà che non sia proprio l’attuale fidanzata di Francesco la motivazione della separazione.

 

Giulia Salemi ribatte a distanza le dichiarazioni di Monte

Nel frattempo lui continua a difendersi e a smentire quanto detto da Giulia che sembra essere abbastanza decisa e convinta. Francesco afferma che in un mese gli sono stati attribuiti tantissimi tradimenti ma che lui non l’ha mai tradita e non ritiene di essere il tipo che potrebbe mai farlo.

Il modello crede nella fedeltà, è un ragazzo vecchio stampo e non potrebbe perdonare per primo un evento del genere dalla persona che ama. Tra l’altro ricordiamo che Francesco Monte arriva da una relazione finita male ovvero quella con Cecilia Rodriguez. Ai tempi l’argentina lo tradì con Ignazio Moser davanti alle telecamere del Grande Fratello.

Sembrerebbe assurdo un rewind al contrario, eppure può succedere. Scopriremo mai la verità? Probabilmente no, perchè ognuno avrà la propria versione e sarà difficile riuscire a capire qualcosa in più.