‘Aiuto, al fuoco!’: grande paura per Simona Ventura, ecco cosa è successo alla conduttrice torinese (Video)

Simona Ventura lascia Temptation Island Vip, ecco perché
Simona Ventura lascia Temptation Island Vip, ecco perché

Simona Ventura fa preoccupare tutti i suoi follower

Alcune ore fa Simona Ventura ha preoccupato tutti coloro che la seguono sui social network. Il motivo? La nota conduttrice torinese ha postato una serie di sfondi nero (in totale nove) su Instagram senza nessuna didascalia. Per quale ragione? La donna non ha fornito nessun dettaglio o spiegazione in merito. Successivamente l’artista piemontese ha pubblicato una Storia che si interrompe improvvisamente e bruscamente con delle urla: “Al fuoco!”.

Ovviamente tutte queste immagini hanno allarmato i seguaci. Nel prosieguo dell’articolo scoprirete il motivo di tutto ciò.

La conduttrice torinese posta un video su social network che spaventa tutti

In un primo momento alcuni utenti hanno iniziato a sospettare che si trattasse di una nuova trovata pubblicitaria. Molto probabilmente tutto questo è legato allo speciale della serie tv ‘La tuta rossa’, che la stessa Simona Ventura presenterà in occasione dell’approdo della terza stagione sulla piattaforma Netflix.

Quindi dopo l’esperienza di pochi mesi a Mediaset con la conduzione di Temptation Island Vip, la madre di Nicolò Bettarini è tornata dopo anni in Rai. Lì Carlo Freccero le ha affidato The Voice of Italy 2019. Mentre dopo l’estate, la Ventura sarà impegnata con un programma sportivo che verrà trasmesso la domenica alle 12, al posto dell’uscente Mezzogiorno in Famiglia.

Simona Ventura svela tutto su Instagram

A rivelare tutto quando ci ha pensato la stessa conduttrice Simona Ventura. Quest’ultima, infatti, ha postato sul suo account Instagram una clip molto originale ispirato alla serie televisiva iberica di successo ‘La Casa di Carta’. Venerdì sera 19 luglio 2019, su Netflix saranno disponibili i nuovi episodi della terza stagione. Il filmato è stato accompagnato dal seguente messaggio:

“YO SOY SIMONA (FUERTE) VENTURA E SOY PRIGIONIERA DE LA BANDA!!! QUESTA SERA SU RAI 2 ORE 23:00 SCOPRIRETE DI PIÙ! PASSO E CHIUDO! @INSTARAI2 @NETFLIXIT #LCDP3”.

Ecco il video in questione dove la Ventura fa un divertente siparietto, una clip che ha ottenuto migliaia di likes e tantissimi commenti positivi: