Martina Hamdy si è laureata: al party grande assente Benedetta Mazza

Martina Hamdy
Martina Hamdy

Tanto caos e divertimento ma soprattutto gossip al party post laurea

Martina Hamdy si è finalmente laureata, la 25enne ex gieffina è adesso un architetto a tutti gli effetti. Ha conseguito il titolo presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca ed ha festeggiato a bordo piscina in compagnia dei suoi amici più cari. Tra tutti vengono fuori nomi importanti, amici ed ex compagni di avventura del GF vip tra cui Giulia Salemi, Le Donatella, Stefano Sala. Ma attenzione, a fare clamore è la notizia secondo la quale non ci sarebbe stata Benedetta Mazza.

La sua assenza fa venire l’amaro in bocca e non soltanto anche qualche dubbio perchè ci si chiede ovviamente come mai la ragazza non sia presente come tutti gli altri. Stefano Sala e Benedetta nella casa del Grande Fratello si erano molto avvicinati, come tutti ricorderete.

 

Martina Hamdy: perchè la sua amica era assente? Cosa è successo?

La storia tra Benedetta e Stefano ci aveva fatto sognare perchè sembravano essere molto affini, si trovavano benissimo, erano parecchio complici. Lui era fidanzato e aveva lasciato così la ragazza. Ma appena terminato il reality, il modello ha preferito tornare dall’ex fidanzata Dasha avendo capito di amarla ancora.

I due sono ritornati subito dopo insieme e così Benedetta Mazza è rimasta da sola. Che sia questa la motivazione per la quale Martina Hamdy abbia deciso di non invitarla o comunque la ragazza abbia deciso di non partecipare al party nonostante l’amicizia con la laureata? Sembra essere molto strano comunque perchè le ragazze durante il GF erano molto amiche. Si continua a dare molto più peso al passato tra Benedetta e Stefano comunque che qualche tempo fa si sono ritrovati insieme a qualche evento e molti fan avevano raccontato di averli visti separati e freddi. C’era il gelo assoluto, sono entrati separati e non si sono mai parlati anzi si sono del tutto ignorati.

Ma cosa può essere successo di tanto grave? Una storia mai iniziata e finita male può essere davvero il motivo? Benedetta potrebbe esserci rimasta male, potrebbe essersi sentita presa in giro da Stefano? Chissà. Al momento non sappiamo quale sia la vera motivazione della separazione, possiamo soltanto immaginare o comunque tirare ad indovinare. Ma probabilmente la situazione non evolverà in meglio come nemmeno in peggio.

Non era un vero amore e nemmeno un’amicizia secolare, quindi nessuno dei due avrà interesse nel chiarire o mettere le cose in chiaro. Tra l’altro non dimentichiamo che adesso Stefano è fidanzato e che Dasha potrebbe avere qualcosa da ridire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!