Uomini e Donne, estate speciale per Gemma Galgani: ecco il motivo

Uomini e Donne, estate speciale per Gemma Galgani: ecco il motivo
Uomini e Donne, estate speciale per Gemma Galgani: ecco il motivo

La dama di Uomini e Donne si ritrova a vivere un’estate pieni d’impegni lavorativi e non solo…

Gemma Galgani è senza dubbio una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate del programma. Da anni, la direttrice di teatro fa parte del dating show e purtroppo ancora non è riuscita a trovare la sua anima gemella.

Gemma nel corso degli anni è riuscita a conquistare il pubblico a casa tanto che ha preso posto in varie trasmissione (tra cui Selfie e Pomeriggio 5). Tra poche settimane, però, Gemma debutterà con un programma tutto suo sempre su Canale 5 presentando accanto a Giulia De Lellis ‘Giortì‘. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

Un’estate speciale per la Galgani

Per Gemma Galgani quest’estate 2019 si presenta come una stagione davvero speciale. La dama di Uomini e Donne che fa parte del noto dating pomeridiano da più di 10 anni è riuscita ad ottenere su Canale 5 un programma tutto suo. Di sicuro Giortì che andrà in onda nelle prossime settimane conquisterà i telespettatori.

In compagnia della bellissima Giulia De Lellis ex fidanzata di Andrea Damante, Gemma presenterà un format dedicato principalmente alle feste. Il progetto sempre ideato dalla Fascino, parlerà di storie vissute sia di personaggi famosi e non. Purtroppo nessuna delle due ha potuto anticipare nei dettagli i particolari di questo nuovo progetto, invitando semplicemente il pubblico a seguirle.

Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah

Gemma ritorna a Ued

Gemma Galgani di sicuro il 16 settembre farà ritorno a Uomini e Donne. La dama del parterre femminile ha conquistato i telespettatori fin dal suo primo ingresso in trasmissione. Nel mese di maggio, la piemontese era uscita dal programma assieme al cavaliere mario ma purtroppo dopo poche settimane la loro conoscenza è terminata.

La sua storia d’amore avuta con Giorgio Manetti le ha creato una grande popolarità tanto da ricevere numerose richieste televisive. Ad oggi, Gemma nonostante non abbia ancora trovato la sua anima gemella può dirsi lo stesso felice grazie al successo lavorativo ottenuto. Come già anticipato in precedenza, la Galgani che ama tantissimo il teatro presto sarà al timone di uno format tutto suo che di sicuro regalerà forti emozioni.