Rosa Perrotta è diventata lo zimbello di IG: “è incinta da 3 anni” (FOTO)

Ormai si sa, quando si è un personaggio pubblico si è soggetti a domande e a dare delle spiegazioni anche quando non si vorrebbe. Questa è la storia di Rosa Perrotta e di come è diventata lo zimbello di IG “a causa” del piccolo Domenico. Come tutti i suoi follower sapranno, la ragazza è incinta. Il parto era previsto per i primi di luglio ma, purtroppo, a causa di un errore di valutazione, le cose non sono andate in questo modo.

Siamo nella seconda metà del mese di luglio, eppure, il bambino non si decide proprio a venir fuori. Tutti i fan, intanto, non stanno facendo altro che domandare ogni giorno alla Perrotta se ci sono novità in merito. Da un po’ di ore a questa parte, però, la questione è divenuta così virale sui social al punto da diventare quasi una barzelletta. Vediamo cosa è successo.

Rosa Perrotta e le “promesse” non mantenute

La vita privata di Rosa Perrotta, ormai, è parte integrante del suo profilo Instagram. Proprio per questo motivo, la ragazza non riesce a tenere per sé neppure le cose private. Questo è un po’ il prezzo da pagare quando si diventa un personaggio pubblico. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sta generando parecchio scalpore per la sua gravidanza e non solo.

Come annunciato, ormai parecchi mesi fa, da Barbara D’Urso, Rosa si sarebbe dovuta sposare con Pietro lo scorso giugno e avrebbe dovuto partorire i primi di luglio. Essendo i due eventi così vicini, però, i due promessi sposi decisero di rinviare il matrimonio. Quest’ultimo dovrebbe celebrarsi il prossimo autunno. Ad ogni modo, nessuno dei due protagonisti sta menzionando l’argomento e questo sta facendo sorgere delle polemiche. La cosa che, tuttavia, sta rendendo Rosa Perrotta lo zimbello di IG è la gravidanza. Gli utenti del web, infatti, si stanno domandando quanto duri la gestazione di questa ragazza. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

ROSA BASTA DICCI QUANDO NASCE

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Zimbello di IG? Rosa interviene

La questione è divenuta così virale e divertente, al punto che l’ex tronista è finita tra le prime pagine di “Trash Italiano”. Sembra proprio che la bella napoletana sia incinta da almeno 3 anni. In merito alla vicenda, è intervenuta la diretta interessata. Rosa Perrotta, nel tentativo di sdrammatizzare la questione e smettere di essere lo zimbello di IG, ha fatto una battuta su Pamela Prati. La ragazza, infatti, ha detto che in realtà aspetta il secondo bambino dato che il primo era di Mark Caltagirone.

Sul suo profilo Instagram, invece, il compagno dell’ex tronista ha chiosato parlando a suo figlio nel pancione ed esortandolo a non uscire, dopotutto, si sta meglio lì che nel mondo reale.