Barbara D’Urso: un hater le augura la morte e scoppia il caos sul web (FOTO)

Non c’è pace per Barbara D’Urso, neppure adesso che  le trasmissioni sono finite. La conduttrice Mediaset, infatti, sta continuando ad essere particolarmente attiva sui social. Da quanto emerso, pare che la donna sia ancora molto impegnata alla progettazione della nuova stagione televisiva. Ogni tanto, però, anche lei si dedica qualche piccola vacanza. Poche ore fa ha pubblicato un post in cui ha detto che sarebbe andata al mare ed è scoppiato il caos. Un hater, infatti, ha augurato la morte a Barbara D’Urso scatenando una polemica.

Al di sotto del post in questione, infatti, si è scatenata una vera bufera a causa del commento davvero spiacevole di una persona. Da lì in poi, infatti, fan e haters hanno incominciato a scontrarsi dicendosene di ogni. Scopriamo nel dettaglio per quale ragione Lady Cologno è finita di nuovo nella bufera.

Il terribile augurio di un hater contro Barbara D’Urso scatena la polemica

La conduttrice Mediaset più seguita e più criticata di sempre è davvero molto social. Sul suo profilo Instagram, infatti, tiene aggiornati i fan dei suoi spostamenti e di come trascorre le sue giornate. Questo, se da un lato viene molto apprezzato dagli ammiratori, viene criticato tantissimo da coloro i quali attendono l’estate proprio per non vederla più in tv.

Barbara D’Urso ha pubblicato uno scatto nel quale ha annunciato che sarebbe andata al mare, un hater ha preso la palla al balzo per augurarle la morte. L’utente in questione ha detto che farebbe bene a fare un tuffo nell’acqua, tuttavia, sarebbe più opportuno se al collo legasse un sasso. Le sue parole, ovviamente, si sono rivelate alquanto pesanti. Da quel momento in poi, infatti, si è scatenata una polemica. (Continua dopo il post)

La reazione dei fan è stata immediata

Molti fan sono intervenuti per difendere la loro beniamina da simili infamie. Quasi tutti hanno reputato assolutamente sconcertante augurare il male ad un’altra persona. Proprio per questo motivo, l’hater che ha augurato la morte a Barbara D’Urso è stato ricoperto di insulti. L’utente è stato definito come una persona aberrante, terribile e di necessitare di un buon esorcista. Naturalmente, il responsabile di tale pessimo augurio non è rimasto certamente inerme ed ha continuato ad insultare anche tutti quelli che hanno difeso la conduttrice.

Come sempre, anche in questa occasione, Lady Cologno non è intervenuta. Lei stessa ha sempre ribadito di non leggere quasi mai i commenti che vengono lasciati al di sotto dei suoi contenuti, proprio perché è consapevole di ciò a cui andrebbe in contro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!