Claudia e Lorenzo nel caos per la nuova canzone: “Che me**a” (VIDEO)

La nuova canzone di Claudia e Lorenzo

Come tutti i fan avranno constatato, da pochissimi giorni è uscita la nuova canzone di Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne. Dopo Teresa Langella, infatti, anche il Cobra e Lady Cobra hanno deciso di cimentarsi nel mondo della musica e l’hanno fatto lanciando un nuovo singolo. Il pezzo in questione si chiama “Boletos De Amor“.

Subito dopo la diffusione online di tale canzone, però, sul web è scoppiata la bufera. Se da un lato ci sono i fervidi sostenitori dei due ragazzi, i quali non hanno potuto fare a meno di gioire e condividere con loro l’immensa gioia, ci sono state molte altre persone decisamente meno garbate. Qui di seguito è riportato il video in questione che ha generato tutto questo polverone.

Il video della nuova canzone di Claudia e Lorenzo

La moda che sta impazzando in questo periodo riguardo gli ex volti di questa edizione di Uomini e Donne è quella di cimentarsi nella musica. La prima a raggiungere importanti traguardi in questo ambito è stata Teresa Langella. La bella napoletana, però, c’è da dire che aveva gi pubblicato altri brani in passato. Dopo la notorietà ottenuta a Uomini e Donne, però, le cose sono decisamente migliorate e le visualizzazioni triplicate.

Se questo era, quindi, già il campo della Langella, lo stesso non può dirsi per i “Riccanigi”. Claudia e Lorenzo, infatti, si sono cimentati per la prima volta nell’elaborazione di una nuova canzone. La loro poca esperienza, quindi, si è subito palesata. Molti utenti del web, infatti, non sono riusciti a risparmiare commenti davvero parecchio negativi. Una nota pagina di gossip, infatti, ha pubblicato su Instagram il video del brano in questione ed è scoppiato il caos tra i commenti. (Continua dopo il video)

Le accuse degli utenti di Instagram contro i due ragazzi

Moltissime persone, infatti, sono rimaste assolutamente esterrefatte nell’apprendere la bizzarra iniziativa dei due fidanzati. Secondo la maggior parte degli utenti, infatti, questa è davvero un’esternazione di trash ai massimi livelli. Molto probabilmente, infatti, con la nuova canzone Claudia e Lorenzo hanno oltrepassato un po’ il limite.

Alcuni commenti sono stati davvero forti. Un utente, ad esempio, ha scritto: “Ma cos’è sta me**a“. Altri, invece, si sono semplicemente limitati a dire di non gradire affatto la sinfonia e di aver notato un estremo ritocco nelle voci dei due “cantanti”.

Nonostante le critiche, però, c’è una fetta di persone che, invece, ha apprezzato lo sforzo dei due ragazzi e l’ha presa solo come un modo per divertirsi.