‘Paolo Bonolis ha pensato avessi un altro, è finita…’: la verità dietro la rottura con Laura Freddi

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis negli anni novanta ha avuto una lunga relazione con Laura Freddi e entrambi sarebbero dovuti convolare a nozze.

Paolo Bonolis prima di Sonia Bruganelli ha avuto una lunga relazione con Laura Freddi. La ballerina recentemente ha svelato alcuni retroscena del loro rapporto, rivelando dettagli davvero ‘curiosi’. I due sono stati assieme per circa tre anni e quando la Freddi le avrebbe chiesto di concretizzare il loro rapporto lui si è tirato indietro.

Ecco perché è finita tra Paolo e Laura

Laura Freddi è stata accanto a Paolo Bonolis per circa tre anni. Della loro relazione ancora oggi porta un bellissimo ricordo ma un evento ha fatto si che si lasciassero. Nel dettaglio, Laura ha raccontato che dopo i tre anni, avvolti dalla passione e dal sentimento le ha chiesto di coronare il suo sogno, ovvero di andare all’altare.

All’epoca la Freddi aveva circa 20 anni e Bonolis 31. Paolo nonostante così giovane era già reduce dal matrimonio con Diane Zoller dal quale sono nati i due figli. Molto probabilmente per paura o semplicemente per l’età, il conduttore televisivo non si è sentito di convolare di nuovo a nozze. Qualche mese dopo, però, Paolo ha avuto un ripensamento chiedendo così alla Freddi di ritornare assieme. Ovviamente quest’ultima le ha risposto di ‘No’ e di conseguenza il marito di Sonia Bruganelli ha pensato che avesse un altro. (Continua dopo la foto)

'Paolo Bonolis ha pensato avessi un altro, è finita...': la verità dietro la rottura con Laura Freddi
Paolo Bonolis e Laura Freddi

Paolo Bonolis, la lunga carriera

Paolo Bonolis ad oggi è uno dei presentatori più amati sul piccolo teleschermo. La sua carriera risale alla fine degli anni 80 grazie a Bim bum bam. Con il tempo, paolo è riuscito con la sua simpatia e il suo sarcasmo a farsi amare dai telespettatori diventato oggi non solo una figura conosciuta ma anche ben pagata.

Ad oggi, Paolo può dirsi completamente felice e non solo a livello professionale. Dopo la fine della storia con Diane Zoller, Bonolis ha avute diverse relazioni fino a quando non ha conosciuto Sonia Bruganelli. I due, stanno assieme da più di 10 anni e dal loro amore sono nati altri tre figli.

Attualmente assieme alla sua compagna e ai propri ragazzi si è ‘trasferito’ a Formentera per trascorrere le vacanze estive. Di sicuro dopo un meritato relax, il presentatore di ‘Ciao Darwin’ e ‘Avanti un altro!’ sarà pronto per nuovi progetti.