Anticipazioni Temptation Island: Sabrina in lacrime per il duro gesto di Nicola a telecamere spente

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono una delle coppie più chiacchierate e discusse di questa ultima edizione Temptation Island, il reality più caldo dell’estate condotto dall’ormai storico Filippo Bisciglia. La 42enne è entrata in trasmissione lamentando una mancanza di maturità da parte del fidanzato, il quale ha ben 12 anni in meno a lei.

Cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island

Sull’account ufficiale Instagram del reality è stata pubblicata una clip di anticipazione. In tutto questo percorso televisivo, la bionda cuneese non ha mai nutrito dubbi sulla veridicità dell’amore provato da Nicola nei suoi riguardi, complice però anche un assoluto non mettersi in gioco del giovane, che ha sempre preferito restare in disparte e non relazionarsi a nessuna tentatrice, onde evitare malumori e fraintendimenti.

Stando a quello che vedremo nella prossima puntata le cose però sembrano essere indubbiamente cambiate. Nicola ha scelto infatti di rapportarsi in maniera forte alla tentatrice Maddalena, decidendo addirittura di raggiungere in camera in assenza di telecamere. Un gesto che segnerà molto la compagna, sino ad ora tranquilla e pacata, al punto da farla scoppiare in un pianto disperato.

Sabrina Martinengo e Giulio Raselli

Sabrina Martinengo ha intrecciato un legame particolare con il tentatore Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. La donna ha riservato a lui molte attenzioni scatenando l’ira funesta del giovane fidanzato. Il rapporto tra i due, come vedremo, pare però essersi arenato.

Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, Giulio Raselli si candida ad essere uno dei protagonisti della prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Potrebbe infatti essere stato scelto come nuovo tronista. Al momento però si tratta solo di indiscrezioni e nessuna conferma o smentita è arrivata sia dal diretto interessato che dalla produzione stessa. Non ci resta che attendere.

Temptation Island boom di ascolti

Anche quest’anno Maria De Filippi e il suo staff capitanato dal suo braccio destro Raffaella Mennoia hanno puntato sui volti e i nomi giusti. Temptation Island ha superato se stesso, portando a casa numeri da capogiro. Tutto è incastrato alla perfezione: i tentatori, le coppie e per finire una conduzione, quella dell’ex gieffino Filippo Bisciglia, pacata ed elegante che tanto piace ai telespettatori. Sul web è anche partita la richiesta di vedere Filippo anche al timone della conduzione di Temptation Island Vip, in onda a partire da ottobre. La redazione di Queen Maria, accetterà l’invito del pubblico sovrano?

Al via Temptation Island Vip

La versione vip di Temptation Island non è ancora partita ma già fa molto discutere. Sono molte le coppie che in questi giorni stanno dichiarando la loro possibile partecipazione allo show estivo di Canale 5, tra queste anche quella formata da Francesca De Andrè e Gennaro Lillo. Peccato però che Maria si sia trovata costretta, attraverso il suo ufficio stampa a smentire la news.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!