Oroscopo Paolo Fox 20 luglio 2019, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 20 luglio 2019, previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 20 luglio 2019, previsioni di oggi segno per segno

Arriva l’oroscopo di oggi 20 luglio realizzato da Paolo Fox. L’imbattibile astrologo annuncia un sabato entusiasmante ed interessante. Novità, occasioni da cogliere al volo ma anche problemi da risolvere, questi sono gli ingredienti che condiranno la giornata di alcuni segni. Vediamo nello specifico cosa dicono le previsioni delle prossime ore.

Oroscopo 20 luglio di Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete: A volte, quando si ha troppo si rischia di non capire le opportunità che ci vengono offerte. Il rischio è di diventare ciechi e di lasciar scivolare via le occasioni importanti. Chi si lascia sfuggire queste opportunità, potrebbe pentirsene amaramente nei prossimi mesi! Aspettatevi contrasti e indecisioni anche in amore.

Toro: Gli amori che nascono in questo periodo sono un po’ ‘coperti’, probabilmente la persona che amate non è completamente disponibile e magari non c’è comunicazione tra loro. Cercate di risolvere tutto entro la fine di luglio. Attenzione alle spese di troppo in questo weekend.

Gemelli: Oggi e domani saranno due giornate pensierose che creano dubbi anche sul lavoro. Alcuni si rimboccano le maniche anche nel weekend, mentre altri sfruttano questi giorni per ragionare sul da farsi. Restare nello stesso ruolo o nello stesso posto di sempre, non è possibile, soprattutto per decisione altrui.

Paolo Fox oroscopo luglio: da Cancro a Vergine

Cancro: Questo sabato sarà una giornata molto influente non trascorretela a discutere. In questo fine settimana potreste cercare di dimenticare i tanti modi contrastanti delle complicazioni lavorative. Dedicatevi piuttosto ai sentimenti in modo assoluto e con grande entusiasmo.

Leone: Il fine settimana si presenta migliore rispetto agli ultimi due giorni in cui avete vissuto disagi e complicazioni. Avete uno spirito guerriero e Marte vi rende ancora più forti con il transito nel vostro segno. Il lato positivo è che potete fare affidamento su questa estate poiché tutto tornerà ad essere vincente.

Vergine: In questo fine settimana non dovete strafare, lo dice l’oroscopo di Paolo Fox! I prossimi due giorni sono pieni di dubbi e ci sarà molta intolleranza, anche se non è nel vostro carattere. Siete molto attivi e magari proprio la stanchezza ha determinato questo calo fisico. Attenzione nei rapporti con gli altri.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia: Questo periodo di luglio non è molto favorevole per i sentimenti. Ciò non significa che tutti sono nel pieno di una crisi, ma sicuramente, anche se siete innamorati, avete altri pensieri per la testa. Il problema di questo periodo è organizzare il lavoro.

Scorpione: Questo fine settimana tanto atteso, distenderà la vostra mente. Siete invitati a viaggiare. Se un amore è complicato, cercate qualcosa di nuovo. Consigliamo di essere sinceri, di non dire bugie e di non apparire ciò che non siete. Così facendo potreste pentirvene!

Sagittario: Questo fine settimana vi invita a riflettere sulle condizioni di vita recenti. Pericoli non c’è ne sono anche se il lavoro presenta degli ostacoli. Prendetevi più tempo da dedicare alla persona amata. Portate avanti le relazioni in cui siete ricambiati e tagliate quelle in cui vi sentite sfruttati.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 luglio: da Capricorno a Pesci

Capricorno: Da questo fine luglio ci saranno delle novità, magari il peggio è passato. Da alcuni mesi ci sono state perplessità in amore ma dovute soprattutto a problemi lavorativi. Trascinare tali problemi  in casa comporta solo discussioni e, inevitabilmente, uno dei due partner si sente sotto pressione. Voltate pagina, dipende tutto da voi!

Acquario: Giornata favorevole per tutti coloro che hanno un’attività che rimane aperta anche nel weekend. Questo è un periodo che chiama alla cautela, senza spendere troppo e senza fare investimenti esagerati. Anche se vorreste evadere il più lontano possibile, le responsabilità vi frenano.

Pesci: Questo weekend è baciato dalla Luna. Tutto ciò indica emozioni, relazioni ed anche incontri importanti che cambiano la vita. L’ultima parte dell’anno sarà da vincitori. In questi giorni potreste risolvere qualche questione economica. Attenzione ad una persona che vi attacca con cose negative.