Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2019: Brooke contro Ridge

Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2019: Brooke contro Ridge
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2019: Brooke contro Ridge

Le anticipazioni di Beautiful sono ricche di clamorosi colpi di scena. La battaglia legale intrapresa da Katie divide Brooke e Ridge. La Logan difende Bill, mentre il marito si schiera a favore di sua cognata. Hope e Steffy riprendono a farsi guerra, mentre Xander è conteso tra due ragazze. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap statunitense in programma da lunedì 22 a venerdì 26 luglio su Canale 5 alle 13:45 circa.

Anticipazioni Beautiful fino al 26 luglio: Steffy fa infuriare Hope

La famiglia Forrester è divisa a metà: chi dalla parte di Katie e chi di Bill Spencer. Ridge è convinto che il matrimonio di Katie e Thorne possa dare al piccolo Will la stabilità di cui ha bisogno. Brooke, invece, difende il magnate: il bambino ha diritto di vedere il suo padre biologico. Hope, nel frattempo, scopre che Steffy ha assunto Sally e Xander a sua insaputa, e va su tutte le furie.

Le due donne ritornano a farsi guerra e sembra che nulla possa farle riappacificare. Katie e Thorne riuniscono tutta la loro famiglia per ufficializzare il fidanzamento. Bill è convinto che si tratti di una mossa pianificata dalla sua ex moglie per ottenere la custodia esclusiva di Will.

Emma e Zoe ai ferri corti

Le anticipazioni di Beautiful delle in onda dal 22 al 26 luglio su Canale 5, si soffermano sull’affidamento del piccolo Spencer. Brooke non è per niente d’accordo sulla battaglia legale intrapresa da Katie. Per tale ragione, decide di schierarsi dalla parte del magnate, nonostante il parere opposto dell’attuale marito Ridge. La tensione si fa molto tagliente tra i due. Il signor Spencer approfitta dell’occasione per distruggere il loro rapporto.

Emma e Zoe sono ai ferri corti. Le due giovani ragazze sono determinate a conquistare il cuore del cugino di Maya. Chi la spunterà? Intanto, Bill chiede a Justin di metterlo in contatto con il giudice che si occuperà dell’affidamento di Will. Tra Brooke e Ridge non scorre buon sangue.

Il loro rapporto rischia di morire anche per via della decisione del marito di favorire la Intimates di Steffy ai danni di Hope. Thorne e Katie decidono di sposarsi prima dell’udienza, in modo da portare la vittoria dalla loro parte.