Kikò Nalli e Ambra Lombardo dicono no: arriva la brutta notizia per i fan della coppia

Kikò e Ambra a Temptation Island Vip 2?

Tra un paio di settimane si concluderà la versione Nip di Temptation Island, ma già gli autori stanno lavorando per la versione vip che prenderà il via il prossimo settembre.

Da alcune settimane sul web sono iniziati i primi toto-nomi, anche se per il momento non c’è nulla di certo. Fra questi compare la coppia nata all’interno del Grande Fratello 16, ovvero quella composta da Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Ma visto che la relazione è nata da un paio di mesi li vedremo nel reality show delle tentazioni?

Le indiscrezioni che sono circolate in queste settimane sono state nettamente smentite dalla professoressa siciliana. Quest’ultima, infatti, in un’intervista nella trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’ ha detto che non è vero nulla. Qualche ora fa, invece ha parlato l’ex marito di Tina Cipollari.

La smentita di Kikò Nalli

“Ormai è un mese che è uscita la notizia che vorrebbe me e Ambra come prossimi partecipanti a ‘Temptation Island Vip’, ma volevo smentirla ufficialmente!”,

ha dichiarato Kikò Nalli al blog Isa & Chia. Il parrucchiere romano ha ribadito che nessuno della produzione di Temptation Island Vip li ha contattati. E questa voce circolata sul web è nata dal nulla. Quindi l’ex gieffino ha tolto ogni dubbio sulla possibile partecipazione al reality show delle tentazioni.

“Voglio smentire perché non mi va di leggere notizie false, io non sono per i falsi scoop. Voglio che ci sia solo la verità. E la verità è che ci hanno contattati, ma si trattava solo di un’agenzia di Milano, che ci ha chiesto se io e Ambra fossimo disponibili”,

ha dichiarato l’hair stilyst capitolino.

Ambra Lombardo sperava di andare a Temptation Island Vip 2

Per quanto riguarda Ambra Lombardo, quando fu ospite a Radio Radio nella trasmissione ‘Non succederà più’, parlava di una sua possibile partecipazione a Temptation Island Vip 2.

“Ho letto questa notizia. La cosa in parte mi ha sorpreso perché non ne sapevo niente. Io sono siciliana e puoi capirmi. Ho un problema tecnico con la gelosia”,

diceva l’ex concorrente del Grande Fratello 16 facendo capire di essere una donna molto possessiva. Nonostante tutto l’insegnante lasciava aperto uno spiraglio che è stato chiuso dal compagno Nalli.