‘Ha smesso di parlarmi per un mese…’: Paola Barale confessa la verità sullo screzio con Mike Bongiorno (Foto)

Paola Barale

Paola Barale: ‘Non mi ha rivolto più la parola…’

Paola Barale ha iniziato la sua carriera facendo la sosia della pop star americana Madonna. Successivamente ha trovato la popolarità sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione con valletta a La ruota della fortuna il popolare quiz show condotto dal compianto Mike Bongiorno.

E a proposito di quest’ultimo, in una recente intervista la soubrette piemontese ha ricordato un aneddoto che riguarda la sua collaborazione con uno dei fondatori della televisione italiana. Andiamo a vedere nello specifico cosa accadde tra i due.

La showgirl piemontese e la lite con Mike Bongiorno

In una recente intervista Paola Barale è tornata a menzionare Mike Bongiorno, la colonna della tv italiana con il quale ha avuto la fortuna di lavorare per diversi anni. La soubrette di Fossano ha rivelato un particolare inedito del suo rapporto con il conduttore italo-americano. Nello specifico le è tornato in mente quando, dopo sette anni di partecipazione a La ruota della fortuna, si recò a La sai l’ultima? affiancando Gerry Scotti. Una decisione che Mike Bongiorno non digerì per niente.

“Mi ha fatto un c…, in studio davanti a tutti e poi dovevamo registrare ancora un mese di puntate in 15 giorni e non mi ha più calcolata, non mi rivolgeva la parola”,

ha raccontato l’ex moglie di Gianni Sperti. (Continua dopo la foto)

Mike Bongiorno e Paola Barale e La ruota della fortuna

Paola Barale parla dell’ex marito Gianni Sperti

E a proposito dello storico opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, qualche giorno fa Paola Barale è tornato a menzionarlo. Per quale motivo? La showgirl piemontese è stata ospite di una puntata di Non Disturbare, il programma di Rai Uno condotto da Paola Perego. La donna ha confidato che l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi aveva un grande desiderio, ovvero quello di mettere al mondo un figlio con lei.

Sogno che non si è mai avverato visto che il loro matrimonio è durato pochi mesi. Da allora la soubrette e Sperti non si sono più incontrati, tranne il periodo del divorzio.