‘Non arriva al mese prossimo…’: Nadia Toffa e il tremendo commento scritto da un hater (Foto)

Nadia Toffa

Nadia Toffa continua a combattere contro il tumore

Negli ultime due mesi Nadia Toffa ha fatto preoccupare molto i suoi fan. Le è accaduto qualcosa dovuto al tumore? A quanto pare nulla di grave, ma la conduttrice de Le Iene show è stata poco attiva sui social network. Infatti, in circa 60 giorni ha pubblicato solo due foto.

Circa venti giorni fa l’ultimo post dove si mostrava sorridente insieme alla sua cagnolina Totò. La giornalista bresciana in quell’occasione ha voluto tranquillizzare tutti sulle sua condizioni di salute, anche se si lamentava del forte caldo. La donna si sta sottoponendo ad una nuova terapia in grado di aggredire in modo più efficace il tumore cerebrale che l’ha colpita due anni fa.

La giornalista bresciana preda dei leoni da tastiera

Nonostante non stia attraversando un buon periodo, Nadia Toffa continua ad essere una facile preda dei cosiddetti leoni da tastiera. La giornalista bresciana viene bersagliata da commenti vergognosi che le augurano la morte. Ad esempio qualche ora fa un hater, sotto il post pubblicato un paio di settimane fa dalla iena, ha scritto che quest’ultima non arriverà nemmeno al mese d’agosto. Una frase che ha letteralmente disgustato i follower della Toffa che hanno aggredito colui che l’ha riportata sul social network. (Continua dopo il post)

Nadia Toffa sarà a Le Iene Show?

Nel frattempo i fan di Nadia Toffa continuano a chiedersi se quest’ultima a settembre farà parte della squadra de Le Iene Show. Ricordiamo, infatti, che lo scorso maggio la giornalista bresciana ha dovuto disertare nell’ultima puntata stagionale perché era molto provata della nuova terapia contro il cancro.

Ora che sono trascorsi alcuni mesi, la situazione è migliorata? Per il momento la diretta interessata non ha detto nulla in merito. L’unica cosa certa è che la puntata del martedì verrà condotta dalla coppia dell’anno scorso, ovvero quella composta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Per il resto delle news aspettiamo che la Toffa torni attiva sui social.