Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 22 al 26 luglio: doppio omicidio a Puente Viejo

Il Segreto

Nuova settimana di programmazione della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la popolare soap opera iberica scritta da Aurora Guerra. Cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019 alle 15:40 su canale 5? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: Fernando geloso di Roberto e Maria

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda la prossima settimana, rivelano che Maria accoglierà a braccia aperte Roberto, poi lo presenterà a Fernando. Quest’ultimo, però, sarà furioso e la situazione si farà più tesa quando verrà a conoscenza che Esperanza e Beltran chiamano l’uomo zio.

Anche Francisca non sembrerà apprezzare il cubano, soprattutto per il colore della sua pelle. Carmelo e Severo certi che i Molero non siano più un pericolo, dopo aver parlato con Saul toglieranno la scorta di Julieta. Intanto Anacleto chiederà a Irene di tornare a lavorare per lui, promettendole di farle firmare gli articoli. Roberto stringerà amicizia con Matias e Marcela.

Il dottor Alvaro dirà ad Elsa che si è innamorato di lei. Dolores scoprirà del pestaggio al medico e spargerà la voce dicendo che è un criminale. Adela verrà ricoverata in ospedale dopo un malore. La moglie del sindaco potrebbe morire. Elsa racconterà l verità alla negoziante che cambierà idea sul medico.

Il Segreto: doppio omicidio

Gli spoiler delle prossime puntate de Il Segreto, svelano anche che la Montenegro chiederà a Fernando se ha intenzione di intervenire per allontanare Roberto da Maria. Julieta andrà a passeggiare nel bosco, ma verrà avvicinata da Eustaquio e Lamberto. Il medico del paese dirà ad Elsa che ha paura di innamorarsi perché la sua ex, si è suicidata. Saul sospetterà che il fratello sia il responsabile della sparizione di Julieta, ma Prudencio negherà.

Don Berengario e Carmelo ritroveranno Eustaquio e Lamberto, scoprendo che hanno violentato la povera Uriarte. Il sindaco, furioso, sparerà a Eustaquio e lo ammazzerà. Anche Lamberto morirà per un colpo che gli darà Don Berengario. Elsa dirà ad Alvaro di aver mentito a tutti dicendo di essere povera.

Il medico gli giungerà di mantenere il segreto. Julieta vorrà mantenere il segreto sulla sua violenza. Carmelo nasconderà i cadaveri dei Molero e dirà alla Guardia Civile che padre e figlio sono scappati. Infine Fernando continuerà a mostrare gelosia nei confronti di Roberto.