Temptation Island: ex concorrrente condannato a 2 anni e otto mesi di carcere per spaccio (Foto)

Temptation Island 2019 allunga, doppio appuntamento finale
Temptation Island 2019 allunga, doppio appuntamento finale

Temptation Island: un ex concorrente finisce nei guai

Nel 2017 aveva partecipato a Temptation Island in coppia con Valeria Bigella. Stiamo parlando di Alessio Bruno, classe 1988, che nella giornata di ieri è stato condannato a 2 anni e otto mesi di reclusione. Per quale motivo? A quanto pare per detenzione di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, l’ex concorrente del reality show delle tentazioni, venerdì mattina è stato fermato a bordo della sua auto mentre si trovava in zona Tiburtina, nella Capitale. Le forze dell’ordine gli hanno trovato alcune dosi di droga, quindi è scattata immediatamente la perquisizione a casa sua. (Continua dopo la foto)

Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island finisce in carcere

Alessio Bruno finisce in carcere per detenzione di sostenze stupefacenti

Arrivati a casa di Alessio Bruno, la polizia ha trovato un borsello contenente della cocaina con un grado di purezza abbastanza elevato. Inoltre gli investigatori hanno trovato cinque mila euro in contanti. L’ex partecipante di Temptation Island è stato condannato a due anni e otto mesi di carcere e in più dovrà pagare una multa pari a 14 mila euro. Tutto questo è accaduto dopo essere stato giudicato col rito direttissimo presso il Tribunale di Piazzale Clodio a Roma. (Continua dopo la foto)

Alessio Bruno condannato in direttissima

Temptation Island: Alessio Bruno e la sua storia con Eleonora D’Alessandro

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Alessio Bruno si è fidanzato con la modella e presentatrice Eleonora D’Alessandro. Messo con le spalle al muro dagli inquirenti, il ragazzo si è giustificato con una scusa assurda.

Nello specifico ha detto di essersi messo a spacciare sostanze stupefacenti perché la sua compagna guadagna più di lui. L’ex calciatore, ora diventato un influencer, dopo essersi recato nel reality show delle tentazioni con Valeria Bigella, dopo mesi si sono lasciati.

Ora sta vivendo questa nuova storia d’amore con l’ex Miss Universo, sei anni più piccola di lui. Dopo questa storia, vista la giustificazione del 28enne, ne risentirà la loro relazione sentimentale?