Albano Carrisi, la verità definitiva su Romina e Loredana: ecco chi ama

Albano Carrisi Romina Power Loredana Lecciso
Albano Carrisi, la verità definitiva su Romina e Loredana: ecco chi ama

Albano Carrisi ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale ‘DiPiù’ attraverso il quale ha fatto delle dichiarazioni pressoché spiazzanti riguardanti Romina Power e Loredana Lecciso. Il celebre cantautore pugliese ha voluto spendere delle parole importanti per le sue ex, nonché madri dei suoi figli.

Ha finalmente fatto chiarezza (una volta per sempre) su quello che prova per loro. Purtroppo le sue affermazioni sono destinate a deludere e ad amareggiare molti fan. Nel dettaglio, ha svelato chi tra le due ama nel profondo del suo cuore.

Ecco per chi batte il cuore di Albano Carrisi tra Romina Power e Loredana Lecciso

L’Italia è spaccata in due, da una parte ci sono coloro che sognano da anni il ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina Power. Dall’altra parte, invece, ci sono coloro che sperano che il cantante di Cellino San Marco torni di nuovo con Loredana Lecciso. Intervistato a ‘DiPiù’, Al Bano ha voluto fare chiarezza su chi ama davvero tra le due donne. Entrambe bionde, entrambe bellissime, purtroppo entrambe rifiutate! Eh sì, perché il Carrisi ha chiaramente affermato di non amare più né l’una né l’altra.

‘Ho la mia età e quindi per me la stagione degli amori è passata… vorrei che anche loro stessero in pace’

Dunque, niente lieto fine da fiaba poiché sia la Power che la showgirl italiana fanno ormai parte del passato amoroso di Albano Carrisi. Quest’ultimo, però, ha fatto presente che con la sua ex moglie c’è molto affetto, amicizia ma anche un eccellente rapporto professionale. Il cantante pugliese desidera che le sue ex si rassegnino e che lo aiutino ad instaurare una bella atmosfera familiare.

Ha un’altra donna? L’appello alla Rai

Albano Carrisi, in arte Al Bano, si è definito ‘strasingle’ a tutti gli effetti ed ha aggiunto che la stagione dell’amore è ormai finita per lui. Non è un tipo che si innamora con semplicità e sta bene anche da solo con se stesso. Nonostante sia corteggiato, Al Bano non vuole avere delle relazioni passeggere. Tuttavia, non esclude che un domani possa innamorarsi nuovamente, ma non sta di certo ad aspettare l’amore.

Al momento è molto concentrato sulla sua estate che si preannuncia ricca di emozioni. Sua figlia Cristel, infatti, partorirà tra pochissimo una femminuccia e il Carrisi non vede l’ora di diventare nonno per la seconda volta. Infine, il cantante ha lanciato l’appello alla Rai per candidarsi alla conduzione del Festival di Sanremo.

‘Lo hanno presentato Claudio Baglioni e Gianni Morandi, perché non potrei farlo io?’