Barbara D’Urso e il misterioso countdown su IG (-3), che bolle in pentola?

In queste ore la conduttrice più discussa di sempre, Barbara D’Urso, ha deciso di tenere sulle spine i suoi follower pubblicando un misterioso countdown. Ieri sera, infatti, sul suo profilo personale di Instagram è apparsa una storia molto ambigua. Lady Cologno ha scritto, a caratteri cubitali “-3“.

Ovviamente, da quel momento in poi, i numerosi fan hanno incominciato ad inondarla di domande per cercare di tirarle fuori qualche informazione in più in merito a questo inaspettato conto alla rovescia. Cerchiamo di scardinare insieme le varie ipotesi che potrebbero celarsi dietro questo gesto della conduttrice Mediaset.

La foto del misterioso countdown di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una donna di grande successo. Nonostante molti la critichino, è indiscutibile la voglia e l’impegno costante che ci mette nel suo lavoro. In questo periodo, infatti, invece di essere in vacanza, la conduttrice è impegnata con la preparazione dei palinsesti relativi alla prossima stagione televisiva. Nel corso della giornata di ieri, però, ha pubblicato una foto nella quale ha dichiarato di essersi concessa una piccola vacanza al mare.

Nella stessa giornata, però, Lady Cologno ha anche sganciato una bomba che sta lasciando con il fiato sospeso i numerosi telespettatori. Si tratta del misterioso countdown pubblicato ieri sera da Barbara D’Urso. Nell’immagine in questione appare la scritta -3. Molti utenti le hanno chiesto in direct a cosa si stesse riferendo. La reazione della conduttrice è stata ancora più inaspettata. La donna, infatti, si è semplicemente limitata a pubblicare lo screen di questa domanda senza fornire alcuna risposta. (Continua dopo la foto)

Le ipotesi in merito al conto alla rovescia

Sul web, allora, i numerosi utenti stanno incominciando a formulare delle ipotesi in merito a quello che potrebbe celarsi dietro questo conto alla rovescia. Essendo il countdown riferito ad una data parecchio vicina, sembra da escludere l’ipotesi che Barbara D’Urso possa essere coinvolta nel lancio di un nuovo programma televisivo. Ad ogni modo, sono davvero moltissime le alternative. Potrebbe essere probabile che la donna stia facendo il conto alla rovescia per le sue vacanze estive, oppure, per il lancio di una nuova canzone.

Ricordiamo, infatti, che nei mesi passati la D’Urso fece la stessa cosa per annunciare l’uscita di “Dolceamaro” canzone elaborata con Cristiano Malgioglio. Anche in tale occasione, la conduttrice preferì restare parecchio misteriosa anche se sul web erano trapelate alcune indiscrezioni.

Dal momento che sono terminati i programmi televisivi, però, questa volta è molto più difficile ipotizzare con maggiore chiarezza la verità su questo countdown. Pertanto, non ci resta che attendere l’arrivo di lunedì per scoprire tutta la verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!