Uomini e Donne: da ex corteggiatore di Sara Affi Fella a tronista, ecco chi è

Da ex corteggiatore a tronista

Nelle ultime ore non si sta parlando d’altro sui social. Molti si stanno chiedendo chi siederà sul trono più ambito della televisione italiana. Come sempre, Maria De Filippi accontenta le richieste del suo amato pubblico. Probabilmente nemmeno stavolta farà un’eccezione. Si vocifera che abbia proposto a Giulio Raselli di indossare le vesti del tronista.

Al momento la sua risposta non è stata comunicata dalla redazione di Uomini e Donne. Secondo fonti attendibili ci sarà anche un ex corteggiatore delle precedenti edizioni, intento a trovare l’anima gemella. Si tratta del giovane Alessandro Cannataro, uno dei tentatori dell’attuale edizione di Temptation Island.

Una carriera calcistica

Da ex corteggiatore a tronista. Come Alessandro, anche altri hanno fatto il medesimo percorso. Lorenzo Riccardi, per esempio, non è stato scelto da Sara, ma la De Filippi gli ha dato modo di conoscere Claudia Dionigi. Attualmente i due sono felicemente fidanzati e convivono da un paio di mesi a Roma. Potrebbe essere la volta buona anche per Alessandro, dato che non ha avuto fortuna in passato a UeD. Gli utenti social che seguono una pagina instragram di Fanpage (VeryInutilPeople), hanno dato per certo che lo vedranno nello studio. Ha 24 anni e vive a Milano.

Ha alle spalle una carriera di calciatore affermato. Da adolescente, infatti, ha giocato nella squadra primavera dell’Inter. Per ora i suoi obiettivi professionali sono altri. Per quanto riguarda la vita sentimentale, ha riferito di essere single. Tuttavia sarebbe disposto a innamorarsi qualora incontrasse la persona giusta. Nonostante non si sia fatto notare nel reality delle tentazioni, ha catturato l’interesse di Raffaella Mennoia e del suo team.

‘Come si fa a non sorridere con questo bel tempo?’

Su Instagram Alessandro ha pubblicato una foto con una didascalia che ha lasciato molto intendere. L’ex giocatore di serie A si mostra con un sorriso smagliante e dorso nudo. Si è certi che faccia riferimento al percorso televisivo che intraprenderà a settembre.

I telespettatori non vedono l’ora che arrivi lunedì 16 perché andrà in onda la prima puntata del programma. Pare che saranno presenti Angela Nasti e Giulia Cavaglia, le quali dovranno raccontare come sono andate le cose con le rispettive scelte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!