U&D, Lorenzo chiede una prova d’amore a Claudia: lei s’imbarazza (FOTO)

Lorenzo Riccardi e la sua fidanzata Claudia Dionigi sono davvero una coppia molto affiatata. I due ragazzi hanno conquistato il cuore dei fan per il loro modo di fare estremamente spontaneo e genuino. I follower sono rimasti molto colpiti da come si sono comportati subito dopo la fine di Uomini e Donne. La decisione di andare subito a convivere, ad esempio, ha spiazzato davvero tutti. Ad ogni modo, nonostante il loro legame sia consolidato, Lorenzo ha chiesto una prova d’amore a Claudia.

La ragazza è rimasta assolutamente spiazzata da tale richiesta assurda e, infatti, non è riuscita a nascondere un bel po’ di imbarazzo. Il tutto è stato immortalato attraverso le Instagram Stories del “Cobra”. La Dionigi alla fine avrà ceduto? Scopriamolo insieme.

L’assurda richiesta di Lorenzo a Claudia

Al termine della loro esperienza a Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo hanno preso casa insieme a Latina ed hanno incominciato a viversi 24 ore su 24 questa, ovviamente, è già di per sé una grande prova d’amore. Ad ogni modo, nonostante entrambi siano abbastanza sicuri dei sentimenti reciproci, Riccardi ha deciso di spiazzare la sua compagna con una richiesta assurda. Ieri sera, i due fidanzati erano seduti comodamente fuori uno chalet. Ad un certo punto, il cobra ha inquadrato la sua ragazza e le ha chiesto di fare una cosa molto imbarazzante.

Nel tentativo di dimostrargli tutto il suo amore, Claudia si sarebbe dovuta alzare in piedi e gridare davanti a tutti: “Io amo Lorenzo Riccardi, il cobra“. La Dionigi, ovviamente, è rimasta un po’ interdetta e l’ha guardato con fare sospetto. (Continua dopo la foto)

La Dionigi non soddisfa la prova d’amore

La ragazza si è guardata un po’ intorno rimanendo seduta. Lorenzo, così, per provocarla ulteriormente le ha detto che se non si fosse mossa l’avrebbe fatto li al posto suo. Per rendere maggiormente credibili le sue parole, l’ex tronista si è alzato in piedi. A quel punto, allora, la Dionigi lo ha fermato e, con sguardo palesemente imbarazzato, gli ha chiesto di sedersi.

Claudia, quindi, ha deciso di non soddisfare la bizzarra prova d’amore chiesta dal suo fidanzato Lorenzo Riccardi. Vivere insieme ogni giorno, amarsi e rispettarsi sempre pare sia già una dimostrazione decisamente eloquente dei sentimenti nutriti nei suoi confronti. Ad ogni modo, ai fan è sorta spontanea una domanda: se Claudia non l’avesse fermato, Lorenzo avrebbe davvero gridato al mondo il suo amore?

Conoscendo il personaggio è molto probabile di si.