Una Vita anticipazioni 22-27 luglio 2019: Blanca si suicida? La folle richiesta

Una Vita anticipazioni 22-27 luglio 2019: Blanca si suicida? La folle richiesta
Una Vita anticipazioni 22-27 luglio 2019: Blanca si suicida? La folle richiesta

Le anticipazioni di Una Vita, della settimana da lunedì 22 a sabato 27 luglio, parlano di importanti colpi di scena travolgenti. Ne vedremo di cotte e crude, soprattutto per Ursula. Infatti, per la dark lady le cose si mettono molto male. Sua figlia Blanca tenta di aggredirla ma poi si auto-punta un coltello contro. Muore? Intanto i falsi Cervera fanno una scoperta allucinante sul conto di El Pena!

Anticipazioni Una Vita, trame settimanali fino al 27 luglio

Per Paquito la situazione si mette piuttosto male. Dopo il bacio scandaloso con Flora, il guardiano del ricchissimo quartiere di Acacias rischia di perdere il suo lavoro. Ursula arriva al punto di metterlo alle strette e minacciarlo. A quanto pare, Paquito potrebbe dire addio alla soap opera al più presto! Flora cerca di smentire ogni rumors per proteggere l’uomo ma poi si scopre che a mettere in giro la voce del bacio è stato El Pena.

E mentre Leonor riesce a smascherare Cristina Novoa lasciando tutti gli abitanti interdetti e scandalizzati, Inigo e Flora indagano su El Pena e scoprono una sconvolgente verità: l’uomo non ha affatto perso la memoria!

Anticipazioni Una Vita: Diego e Blanca passano la notte insieme

Dopo le ferite che ha causato alla sua amata Carmen, Riera si presenta da Diego e gli propone di fare fronte unito contro Ursula. Riusciranno a distruggere la dark lady? Intanto l’investigatore riesce a scovare ulteriori tracce sul piccolo Moises.

Dopo aver svelato a Blanca che il suo bambino è vivo, Diego e la Dicenta trascorrono la notte insieme. Il giorno dopo, anche Samuel si unisce nell’elaborazione di un piano volto a incastrare la dark lady.

Blanca tenta il suicidio? La richiesta folle a Ursula

Ursula, perfida fino al midollo, rivela ad Arturo di aver visto la sua Silvia abbracciata a Esteban. In realtà la Reyes lo stava semplicemente consolando dopo una brutta notizia ricevuta dall’uomo! Tutto ciò instaura delle incomprensione nella coppia, infatti, Silvia si vede costretta a partire per l’Italia in compagnia di Esteban.

La settimana di Una Vita si conclude in maniera scalpitante con Blanca che, in un primo momento, vuole aggredire sua madre. Successivamente, però, la giovane Dicenta si ferma e finge di volersi ammazzare. Dopodiché, Blanca chiede a Ursula di portarla al più presto in una clinica di cura.