Uomini e Donne, Sossio e Ursula nella bufera dopo la pubblicazione di uno scatto in camera da letto: “Vergogna”

Continua la favola d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia aspetta una bambina che nascerà tra qualche settimana. I due appaiono in questi giorni felici ed innamorati come non mai e sono soliti pubblicare degli scatti che testimoniano il loro profondo ed appassionato sentimento.

Questa volta, però, qualcosa non è andato per il verso giusto. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati duramente attaccati dopo la pubblicazione di uno scatto da parte della dama. Ursulla ha infatti postato un’immagine che la ritrae sul letto della camera da letto in compagnia del suo compagno. Un’immagine che, a detta di molti follower, poteva essere evitata. In tanti hanno infatti accusato gli innamorati di essere poco inclini alla privacy e di spiattellare troppo le loro questioni sentimentali e i loro momenti di quotidianità dandoli in pasto al web. Un’accusa alla quale hanno preferito non controbattere.

La favola d’amore di Ursula e Sossio

Nonostante le reticenze e le malelingue, la storia d’amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta continua a gonfie vele. La pugliese è riuscita nel suo intento: far capitolare il single incallito. Un’impresa ardua considerando anche il loro percorso alla scorsa edizione di Temptation Island Vip, che li ha visti litigare e mettere in discussione il loro rapporto a causa di alcuni atteggiamenti libertini del bomber napoletano. I pronostici dei più però sono stati sbagliati: dopo un lungo periodo di crisi e di pausa (vissuto anche in tv, i due si sono riseduti di nuovo nei rispettivi parterre di Uomini e Donne), il calciatore ha deciso di ritornare sui suoi passi e di ripredendersi la sua bella.

Sembrano lontani i tempi degli altri e bassi: la coppia convive in Puglia ed è in attesa del loro primo bambino. Intanto, non si sa ancora quando arriveranno le nozze. Sossio lo scorso dicembre, tramite un messaggio Instagram, aveva chiesto la mano ad Ursula. Una proposta ampiamente accettata che ha però dovuto subire del cambiamenti a causa della dolce notizia. Il prossimo nuovo arrivato ha sconvolto i piani della coppia, costringendola a rimandare il matrimonio a data da destinarsi.

Le voci di crisi

In queste settimane sono circolate delle voci insistenti su una presunta crisi tra i due. Il tutto è partito da un lungo sfogo di Ursula su Instagram, la quale ha lamentato una lontananza e freddezza da parte del suo partner.

Accuse che sono state ampiamente e prontamente smentito dal diretto interessato, il quale attraverso una lettera pubblicata su un famoso settimanale, ha spiegato di essere quello di sempre, ma con alcune accortezze. Il calciatore ha infatti confessato di non cercare più come prima la sua compagna perchè ha paura di far del male a lei e alla loro bimba che è in procinto di nascere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!