Angela Nasti ha lasciato il fidanzato Kevin Bonifazi, ecco i dettagli

Angela ha lasciato Kevin?

Nelle ultime ore Angela Nasti è finita di nuovo al centro di una bufera mediatica. Con Alessio Campoli non ha mai pubblicato una foto per riservatezza. Molti le hanno fatto notare per l’ennesima volta la sua incoerenza, dato che si mostra si mostra senza problemi con Kevin Bonifaz.

Con il calciatore pare che abbia iniziato a frequentarsi a fine giugno. In quel periodo l’ex tronista era a Ibiza quando era ancora in tensione con l’altro. C’è un nuovo scoop che sta facendo discutere. E’ stato fatto dalla fashion blogger Deianira Marzano che ha condiviso dei messaggi su Kevin. Sembrerebbe che stia prendendo in giro la ragazza.

Gli screen delle chat

Angela ha lasciato Kevin? Dopo aver letto il contenuto dei messaggi, è una domanda che tanti si stanno ponendo. In poche parole delle ragazze, che hanno sentito e visto il calciatore del Torino, hanno contattato Deianira per dimostrare la sua vera indole. Hanno riferito che lo conoscono bene, in quanto danno per scontato che stia usando Angela per avere visibilità. Non riesce a impegnarsi seriamente con nessuna.

Esce con tante donne nell’arco di una settimana e fa proposte indecenti sulle chat. Tanti sono stati gli screen che confermano i comportamenti assurdi menzionati. Kevin è stato descritto dalla maggioranza come una persona poco raccomandabile, dedita a una vita senza freni. Di certo non sarà una bella notizia per la sorella dell’influencer Chiara Nasti. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne non ha avuto un attimo di tregua. I suoi fan sperano che la tempesta passi il più presto possibile.

Alessio sul trono?

Alessio non ha avuto fortuna, ma in compenso è riuscito a conquistare i telespettatori. Ragion per cui Maria De Filippi potrebbe valutare l’idea di proporgli il trono. Nel frattempo il giovane romano si sta godendo le vacanze.

E’ stato ospite a una serata disco del ‘collega’ Luigi Mastroianni, con il quale ha legato molto. In una Instagram Stories hanno ironizzato sulle loro precedenti relazioni. Luigi ha trovato la sua anima gemella nelle vesti di tronista. Per questo motivo si spera che anche Alessio abbia la stessa fortuna.