Cristian Imparato si sfoga sui social, poi manda una frecciatina ad un’ex gieffina

Cristian Imparato si è lasciato andare ad un duro sfogo su Instagram. L’ex gieffino ha anche mandato una frecciatina a Guendalina Tavassi. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello 16: l’avventura di Cristian Imparato

Cristian Imparato è il primo vincitore di Io Canto, condotto da Gerry Scotti. Barbara D’Urso l’ha voluto come opinionista diverse volte a Pomeriggio Cinque e Domenica Live per poi sceglierlo come un concorrente del suo Grande Fratello 16.

Cristian è uscito dopo poche settimane, ma ha fatto parlare molto di sé rendendosi uno dei protagonisti dell’edizione. Ancora si discute sull’insinuazione fatta da lui su Michael Terlizzi e la sua omosessualità. Anche a distanza di qualche mese, Cristian continua a ricevere molte critiche.

Cristian Imparato: lo sfogo sui social

Poche ore fa Cristian ha scritto un messaggio in una sua Instagram Story. Ecco le sue parole:

Quanto veleno gratuito leggo! Prima di sparare a zero imparate a conoscere sia i fatti che le persone! Fatevi una vita belli

Sono diversi gli argomenti che probabilmente hanno scatenato molti utenti social contro di lui. Recentemente ha avuto una storia con Davide Vitale che si è conclusa dopo poche settimane. Inoltre, rispondendo ad alcune domande, Cristian si è scagliato contro Michael Terlizzi definendolo come una persona fasulla. Infine, dalla sua prima apparizione televisiva nei salotti di Barbara D’Urso, Cristian si è scontrato più volte con Guendalina Tavassi e Karina Cascella.

La frecciatina contro Guendalina Tavassi

A proposito dell’ex gieffina con la quale Cristian ha avuto molti scontri, dopo lo sfogo riportato, il cantante ha voluto mandare una frecciatina anche a lei. Chiedendo consiglio per andare a vedere un film al cinema, ha detto:

Questa sera andrò a vedere Annabelle 3. Capisco che la copertina fa paura e fa riferimento alla Tavassi, però volevo sapere se voi l’avete già visto e cosa ne pensate.

Non solo, ma poco dopo ha postato anche una foto. (Continua dopo la foto)

Che cosa ne pensate dell’ironia di Cristian Imparato?

La fine dell’amicizia con Michael Terlizzi

Appena il Grande Fratello 16 si è concluso Cristian e Michael si erano fatti grandi promesse. Dopo aver chiarito la questione della presunta omosessualità di Michael, i due ragazzi hanno stretto un bel legame. Cristian doveva andare a casa di Michael per conoscere tutta la famiglia e presto ci sarebbe stato un viaggio. Non è successo niente di tutto questo. Come già anticipato, Cristian ha detto che non vuole più avere a che fare con lui perché è un finto buono e una persona fasulla. Che cosa sarà successo tra loro?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!