Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo ‘insieme’, rumors

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo 'insieme', rumors
Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo 'insieme', rumors

Gemma e Giorgio secondo alcuni rumors potrebbero tornare insieme in tv per un nuovo programma televisivo.

Gemma Galgani è senza dubbio una delle dame più amate di Uomini e Donne. La storia d’amore avuta con Giorgio Manetti ha fatto si che la rendesse ‘famosa’ e sopratutto invidiata da tantissime donne italiane.

Ad oggi, la Galgani anche se non è ancora riuscita a trovare la sua anima gemella può dirsi soddisfatta a livello professionale. Oltre ad essere direttrice di Teatro, l’ex di Giorgio sta per debuttare con un programma televisivo ‘Giortì’ e a quanto pare potrebbe partecipare anche ad un vecchio show La Pupa e il Secchione.

 Gemma e Giorgio di nuovo insieme

Dopo Uomini e Donne Gemma e Giorgio potrebbero partecipare a La Pupa e il Secchione. L’indiscrezione è nata nelle ultime ore e sono circolate sul web. Verso la seconda settimana di settembre, il noto programma tornerà su Italia 1 con la sua terza edizione. Il reality che vede un gruppo di nerd confrontarsi con delle bellissime pupe, sarà condotto da Paolo Ruffini e aiutato da una giuria speciale che dovrebbe cambiare in ogni puntata. E proprio in una di queste potrebbero esserci Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

I due, quindi, vestirebbero il ruolo di giudici e dovrebbero valutare le esibizioni dei concorrenti. Infine, oltre a La pupa e il Secchione i due ex potrebbero rivedersi di nuovo a Uomini e Donne. Manetti, infatti, poche settimane fa avrebbe annunciato il suo ritorno nel noto dating di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti ritorna a Uomini e Donne?

Dopo la fine di Uomini e Donne, Gemma che è uscita dallo studio assieme a Mario pare abbia concluso dopo poco la conoscenza con il cavaliere. Tra i due, le cose purtroppo non sono andate come previsto e dal 16 settembre, la Galgani ritornerà al suo posto di nuovo single. Gemma ha sempre dichiarato nel corso di questi anni di volere un’amore principesco come quello delle favole.

La storia avuta in passato con Giorgio Manetti l’ha segnata tantissimo, infatti, ad oggi non riesce ancora a fidarsi degli uomini. Il gabbiano, invece, poche settimane dopo la sua auto eliminazione dal trono over ha conosciuto una donna e anche per lui sembra essere finita la passione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!