Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ai ferri corti? Il gesto della conduttrice che ha spiazzato tutti non lascia dubbi

michelle hunziker
michelle hunziker, tomaso trusardi, all together now

Durante le ultime settimane le voci di una presunta crisi tra la conduttrice, volto di punta Mediaset Michelle Hunzicker e l’imprenditore Tomaso Trussardi si sono fatte sempre più insistenti. La svizzera però, attraverso alcune Instagram Stories, ha smentito i rumor che circolano nel mondo del gossip.

La sorpresa di Michelle Hunziker 

La biondissima presentatrice di Striscia la Notizia ha infatti pubblicato sul suo profilo privato delle foto in cui appare in compagnia del suo amatissimo marito. La showgirl gli ha infatti fatto una sorpresa, organizzando una romantica ed elegantissima cena a lume di candela su una stupenda spiaggia sarda. Un gesto che ha solidificato l’amore tra i due, mettendo a tacere tutte le malelingue che hanno gridato alla crisi in questi ultimi giorni.

Il sogno dei fan

Dopo l’ufficializzazione della fine della storia d’amore tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti e i pettegolezzi sulla crisi tra Michelle e Tomaso, i nostalgici hanno sperato che tutto questo fosse in qualche modo un segno del destino, ed hanno così sperato in un possibile riavvicinamento tra i due ex coniugi, la coppia che ha fatto sognare per anni schiere di romantici fan. Nulla di tutto ciò però, si avvicina alla realtà: Michelle è sempre più innamorata del suo compagno e sbandiera questo sentimento ai quattro venti.

La gioia di Michelle Hunziker

In questi giorni abbiamo potuto assistere ad una raggiante e felice Michelle Hunziker. Il motivo è importantissimo: è stato infatti comunicata l’approvazione della legge legge 1455, nota come Codice Rosso. La presentatrice, ha presentato la proposta che oggi è realtà insieme al Ministro Giulia Buongiorno (hanno fondato l’associazione Doppia Difesa, che si occupa di donne in difficoltà e vittime di violenza).

La svizzera ha commentato questa vittoria pubblicamente su Instagram. Attraverso una diretta, si è dichiarata felice e soddisfatta per questo grande giorno ed ha ringraziato il Governo per il suo contributo. Ha inoltre voluto rivolgere dei ringraziamenti anche ai politici che si sono spesi tanto per quella che lei definisce emergenza del Paese. Il video, manco a dirlo ha fatto il giro del web ed ha riscosso boom di like e di commenti. I follower non hanno potuto che essere solidali con lei e condividere la sua felicità.

Quando la rivedremo in tv

Dopo il successo del talent di Canale 5 “All togheter Now“, la 42enne si è presa un periodo di riposo. Niente paura però, per lei, volto di punta della rete Mediaset, ci sono altri progetti lavorativi che bollono in pentola. Secondo alcune indiscrezioni, Michelle, sarebbe in lizza per la conduzione del nuovo format televisivo targato Maria De Filippi, Amici Vip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!