Teresa Langella dopo il lancio del nuovo singolo: “Sconvolta”, ecco perché

Il trash continua a trionfare. Come tutti gli appassionati di questa branchia del mondo dello spettacolo avranno notato, la moda del momento è quella di vedere cimentati nel mondo della musica i personaggi di Uomini e Donne. Tra questi spicca sicuramente il nome di Teresa Langella, l’ex tronista che da poco ha lanciato il suo nuovo singolo.

La ragazza era già appassionata di musica, sta di fatto che, anche prima di prendere parte al talk show di Maria De Filippi svolgeva questo tipo di attività. Assoluta novità, invece, è stata vedere Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi cimentarsi in questo “lavoro”. Ad ogni modo, nelle ultime ore, la Langella ha pubblicato una Instagram Stories in cui ha rivelato di essere sconvolta dopo il lancio della sua canzone “Ibiza e Formentera“. Scopriamo per quale motivo.

Teresa spiazzata dopo il lancio del nuovo singolo

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Teresa Langella ha visto sicuramente quadruplicare il numero di visualizzazioni e di vendite delle sue canzoni. La ragazza, però, non si aspettava affatto di ricevere così tanti complimenti. Molti utenti del web non stanno facendo altro che inviarle costantemente foto e video mentre ballano e cantano la nuova hit del momento. Proprio per questo motivo, Teresa Langella ha detto di essere rimasta spiazzata dalla popolarità ottenuta dal suo nuovo singolo.

L’ex tronista ha voluto ringraziare tutti i fan per l’affetto mostrato ed ha ribadito che il suo pezzo ha raggiunto mezzo milione di visualizzazioni in soli tre giorni. Si tratta di un traguardo davvero molto importante, che sta decisamente riempendo di gioia il cuore della napoletana. (Continua dopo la foto)

La Langella lancia una sfida ai fan

Proprio per ringraziare tutti i follower, Teresa Langella ha deciso di lanciare una sfida ai sostenitori più accanito dopo il lancio del nuovo singolo. La ragazza ha spiegato che, molto presto, arriverà una coreografia ufficiale della nuova canzone, in modo che i fan potranno ballarla sulle spiagge e in giro nei locali quest’estate. La fidanzata di Andrea Dal Corso, però, ha voluto coinvolgere il suo pubblico in questa iniziativa.

Teresa ha chiesto ai fan di inviarle in privato alcune coreografie realizzate proprio da loro. Le più belle saranno copiate dalla protagonista e inserite all’interno del balletto definitivo.

Questo è sicuramente un modo per ringraziare i sostenitori e per renderli partecipi del successo che sta ottenendo la giovane ex tronista di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere per vedere il risultato finale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!