Raffaella Mennoia, il braccio destra di Maria De Filippi cambia look: la trasformazione

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha deciso di rivolgersi all’hair stylist più famoso del momento per un cambio look, ovvero Federico Fashion Style. Il parrucchiere dei vip ha pubblicato sul suo profilo instagram un video in cui appare l’ex postina di “C’è posta per te” sottoporsi ad un infoltimento di capelli. Come infatti dichiarato da Federico, a Raffaella sarebbero state applicate delle extension, anche se non sembrerebbe, visto il risultato assolutamente naturale. (Continua dopo la foto)

Anche Tina Cipollari da Federico 

Solo qualche giorno fa, anche la storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, ha pubblicato un filmato in cui si sottopone ad un nuovo colore. La vamp ha addirittura fatto una diretta che ha permesso ai suoi tanti follower in tempo reale, di farle complimenti ed apprezzamenti. L’occasione, manco a dirlo, è stata sfruttata anche per lanciare frecciatine alla sua storica nemica televisiva Gemma Galgani, la dama del trono over che con molta probabilità rivedremo di nuovo seduta a settembre nel parterre femminile del popolare programma targato Mediaset. (Continua dopo la foto)

Chi è Raffella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi

Raffaella Mennoia è una delle migliori amiche di Maria De Filippi ed è il suo braccio destro. Autrice di numerosi format di successo come Uomini e Donne e Temptation Island a lei si deve parte degli ascolti boom di tutti i format proposti.

Classe 1974, Raffaella è entrata a far parte nel mondo dello spettacolo praticamente per caso. Molti anni fa ha infatti preso parte al programma Amici, quando era ancora solo e semplicemente un talk. Si trovò a parlare con un autore, Alberto Silvestri, che colpito dalla sua intelligenza le propose un lavoro. Successivamente ha preso parte a C’è Posta per te, vestendo i panni di postina.

Non tutti forse ricorderanno che Raffaella ha anche lavorato come attrice. Ha infatti partecipato ad alcune riprese di Carabinieri e Distretto di Polizia. Ma solo nel 2000 arriva la svolta per la sua carriera professionale: viene promossa ad autrice di Uomini e Donne, una figura fondamentale e strategica che la consacra in qualche modo alla popolarità.

La sua vita privata è stata a lungo oggetto di gossip. Raffaella è stata a lungo fidanzata con l’ex tronista Jack Varone. Una relazione durata molti anni, ma terminata per motivi che non sono mai stati resi noti ai più. I due si sono lasciati senza rancore, tanto che Jack è stato scelto come opinionista di Uomini e Donne al trono classico. Dopo la fine di questa relazione, la Mennoia ha intrapreso una conoscenza con lo sportivo Alessio Sakara. La coppia, che ancora oggi sta insieme, è molto riservata e non ama condividere molto sui social i loro momenti di intimità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!