Un Posto Al Sole anticipazioni 22-26 luglio: Diego sprofonda nella depressione

Un Posto Al Sole anticipazioni 22-26 luglio: Diego sprofonda nella depressione
Un Posto Al Sole anticipazioni 22-26 luglio: Diego sprofonda nella depressione

Le anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole riportano clamorose novità e colpi di scena inaspettati. La depressione di Diego fa preoccupare moltissimo Raffaele. Marina scopre che il padre è malato, mentre Irene viene affidata a una tata particolare. Di seguito, le trame delle puntate di UPAS in programma da lunedì 22 a venerdì 26 luglio su Rai Tre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina preoccupata per suo padre

Nelle puntate della settimana fino al 26 luglio assistiamo a un’alterazione cronica dell’umore di Diego. Quando scopre che suo figlio sta buttando all’aria la propria vita, Raffaele cade nello sconforto più totale. Il ribelle Vittorio si rende conto di provare una forte attrazione per Alex, nonostante il suo cuore palpita per Anita. Tutto questo lo porta a essere più confuso che mai.

Le lunghe assenze di Teresa fanno credere a Otello che il loro rapporto sentimentale potrebbe essere arrivato al capolinea. Giulia si prepara psicologicamente a trascorrere un’ultima giornata con Denis, prima di far ritorno nella sua amata città napoletana. La signora Giordano, nel frattempo, approfondisce il rapporto con suo padre. Più in là, scopre che l’anziano signore è molto malato e che non vuole essere curato. Preoccupata per le sue gravissime condizioni di salute, Marina tenta di trovare una soluzione.

Spoiler UPAS dal 22 al 26 luglio: Diego fa preoccupare Raffaele

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto Al Sole in progratvmma dal 22 al 26 luglio su Rai Tre riportano novità preoccupanti. Il portiere del Palazzo Palladini soffre nel vedere suo figlio Diego sprofondare nell’incapacità di reagire. Non sa proprio come fare per aiutarlo a uscire dal tunnel della depressione.

Mentre Marina è sempre più felice di prendersi cura di suo padre, Giulia deve prendere un’importante decisione. Filippo e Serena si godono qualche ora di relax sulla barca, mentre la loro figlia Irene viene affidata alle cure amorevole di un babysitter particolare. Intanto, Vittorio incontra una persona al centro commerciale, la quale gli racconta la situazione familiare di Alex e Mia.

La signora Giordano fa una scelta avventata che riguarda suo padre mentre la ribelle Irene mette a dura prova i nervi del nonno Ferri. Mia, ferita nell’orgoglio, intende farla pagare cara alla sua sorella Alex. Vittorio, travolto dalle questioni familiari della fidanzata e pressato da Assunta, si sente prigioniero di una vita che non è sua. Filippo vorrebbe avere un altro figlio ma Serena blocca il suo desiderio. Gli fa capire di non sentirsi pronta a dare un fratellino o una sorellina a Irene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!