U&D, Andrea Cerioli: il ricordo della madre che commuove i fan (FOTO)

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli è sempre stato un personaggio molto particolare. Nel corso della sua permanenza all’interno degli studi di Maria De Filippi ha avuto due possibilità per trovare l’amore. La prima, purtroppo, è finita in modo fallimentare. La seconda volta, invece, è andata decisamente meglio. Adesso, infatti, è felicemente fidanzato con Arianna Cirrincione. Nonostante la serenità del momento, però, ogni tanto Andrea Cerioli ha dei momenti tristi, proprio ieri sera, infatti, ha commosso tutti i fan con il ricordo della madre.

I suoi follower e tutte le persone che hanno seguito i suoi due troni, sapranno sicuramente che il ragazzo ha perso la mamma a causa di una malattia. La sua storia ha sempre generato molta emozione, sia in lui sia in tutte le persone che lo seguono. Proprio per questo motivo, l’improvviso gesto di ieri sera ha spiazzato davvero tutti.

Andrea Cerioli e la voglia di tornare indietro

Andrea è un ragazzo molto introverso e con un carattere all’apparenza burbero. Ad ogni modo, dietro quella corazza, che cerca in tutti i modi fi far prevalere, si nasconde un uomo come tanti, con le sue fragilità e debolezze. Difficilmente è capitato che il ragazzo lasciasse trapelare la parte di sé più profonda, quando capita fa sempre un certo effetto. Ieri sera, infatti, Andrea Cerioli ha svelato un ricordo della madre davvero molto commovente.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un messaggio in cui ha scritto che sarebbe davvero bello se si potesse tornare indietro. Poter vivere nuovamente qui momenti in cui l’unica preoccupazione erano le due ore di studio giornaliere che la sua mamma gli obbligava a fare. Con il passare del tempo, purtroppo, le cose cambiano e i veri problemi della vita si palesano. (Continua dopo la foto)

Il ricordo della madre commuove tutti i fan

La riflessione in questione ha colpito molto i numerosi fan che lo seguono. Attraverso questo ricordo della madre, Andrea Cerioli ha voluto mandare un messaggio molto incisivo, ovvero quello di dare maggiore peso alle cose importanti, lasciando scivolare addosso quelle futili. Si tratta di un consiglio che tutti dovrebbero seguire ma che, tuttavia, pochi riescono effettivamente a prendere in considerazione.

Ad ogni modo, a parte questo piccolo momento di riflessione e tristezza, la vita di Andrea sembra stia procedendo davvero a gonfie vele. Il ragazzo par abbia, finalmente, trovato l’amore e la serenità che tanto cercava, e chissà che presto non decida di compiere qualche passo importante insieme alla sua Arianna. Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!