Emma Marrone si mostra senza reggiseno e manda a quel paese gli haters (Foto)

Emma Marrone

Emma Marrone torna a stupire

Senza ombra di dubbio Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. La salentina che ha raggiunto i suoi primi dieci anni di carriera, continua a stupire i suoi follower con delle provocazioni che posta sui social network. Vincitrice di Amici di Maria De Filippi nel 2010, la ragazza ha un grosso seguito.

Il merito di tutto questo è la sua voce particolare, graffiante, tipo quella di Gianna Nannini. Ma anche della sua bellezza acqua e sapone e della suo animo ribelle. Caratteriste che si intravedono nell’ultimo scatto che la donna ha postato sul suo account IG. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

L cantante salentina in topless e col dito medio alzato

E’ noto che Emma Marrone ha un animo rock. In pratica l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi e colei che non ha peli sulla lingua. Un paio di giorni fa la salentina ha pubblicato una foto molto seducente, ma nello stesso tempo selvaggia. Realizzata in una posa ammiccante, la Marrone ha deliziato tutti coloro che la seguono sul social network. Nello specifico la cantante pugliese, infatti, è seduta su una sedia con una giacca nera aperta sulla sua scollatura. Sotto non porta biancheria intima, infatti è in topless.

Ma il gesto che ha catturato i suoi numerosi follower non è la mise, ma il gesto che fa col suo dito medio. Infatti lo rivolge verso la macchina fotografico ed è rivolto sicuramente a tutti coloro che le vogliono male e agli haters. Accanto allo scatto in questione Emma Marrone ha scritto una breve ma coincisa didascalia:

“Qualche volta è necessario”.

(Continua dopo il post)

Le critiche degli haters

In pratica, ancora una volta l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi ha mandato su di giri tutto il suo pubblico social. Ovviamente oltre ai complimenti, su Instagram sono arrivate anche numerose critiche. Ad esempio dei leoni da tastiera le hanno dato della volgare e che non sa nemmeno cosa significa la finezza e l’educazione. Critiche a cui la Marrone ha risposto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!