Alessia Marcuzzi infiamma il web con una foto osé: “Che coscia” (FOTO)

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

È tempo di godersi le vacanze per i vip. Molti personaggi famosi che, nel corso dei mesi invernali sono spesso presenti in tv, adesso che fa caldo sono andati in vacanza. Ad ogni modo, attraverso Instagram, è comunque possibile scoprire cosa stanno combinando lontano dai riflettori. Un tempo, infatti, bisognava attendere gli scoop dei paparazzi, adesso è invece tutto più semplice attraverso i social. Alessia Marcuzzi, ad esempio, ha pubblicato una foto osé relativa alle sue vacanze, che ha infiammato il web.

Si tratta di uno scatto in barca molto particolare. I fan più accaniti, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio molto evidente relativo alle sue gambe. Ecco di che cosa si tratta.

La foto osé di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è sempre stata una donna molto apprezzata, sia dal punto di vista professionale sia estetico. Il suo corpo longilineo e le sue curve al punto giusto hanno sempre rappresentato i suoi punti di forza. Particolare attenzione è sempre ricadute sulle gambe “chilometriche” della presentatrice. Nella foto osé pubblicata su Instagram, infatti, Alessia Marcuzzi ha voluto mettere in risalto proprio questa caratteristica del suo corpo.

I fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di notare la cosa e di esprimere commenti alquanto coloriti. Nell’immagine in questione, infatti, la presentatrice dell’Isola dei famosi ha inquadrato solo la sua coscia destra immersa parzialmente in acqua. Sarà un po’ la prospettiva e un po’ la realtà dei fatti, ma la gamba è apparsa davvero chilometrica. Molti fan, pertanto, non hanno potuto fare a meno di commentare. (Continua dopo il post)

La conduttrice ricoperta di complimenti

Molte persone si sono complimentati con lei per la sua bellezza. Anche se nella foto fosse presente solo quella piccola parte del suo corpo, è stato comunque possibile intravedere molta sensualità e femminilità. Inoltre, come al solito, non sono mancati commenti sui suoi piedi, perfettamente laccati con smalto rosso acceso. Insomma, la foto osé di Alessia Marcuzzi ha davvero scatenato i fan e surriscaldato il clima sul web.

Tuttavia, non sono mancati i soliti commenti negativi e provocatori, volti a screditare e ad offendere. Diverse volte, infatti, le gambe della Marcuzzi sono state reputate storte e brutte. Proprio in virtù di questo, ci sono state persone che hanno messo in evidenza questo elemento.

Ad ogni modo, Alessia non ha mai dato troppo peso alle critiche, anzi, ha sempre reagito in modo provocatorio e ironico. Tutti i follower, infatti, ricorderanno le numerose foto, palesemente ritoccate, volte a prendere in giro gli haters.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!