Uomini e Donne, gioia immensa per Karina Cascella: ecco cosa le sta succedendo

Karina Cascella
Karina Cascella

In questi giorni sono stati molti i rumors che si sono susseguiti sulle possibili nozze di Karina Cascella, la celebre opinionista dei salotti di Barbara D’Urso. Se fino ad ora la napoletana ha preferito mantenere il massimo riserbo, in queste ore ha deciso di rompere il segreto e, seppur velatamente, fornire ulteriori dettagli.

Il gesto di Karina Cascella

La Cascella, che attualmente si trova in vacanza con il suo compagno, ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower. Nell’immagine la showgirl appare avvinghiata a lui e sfoggia uno dei suoi sorrisi più belli. A corredo dell’immagine una romantica e dolce didascalia che non lascia dubbi. Una dichiarazione d’amore e di intenti in piena regola dalla quale si evince che Karina convolerà presto a nozze. Per adesso la coppia non ha fornito ulteriori dettagli tanto che, la diretta interessata ha scelto di non rispondere alle centinaia di domande che le sono arrivate, invitando i fan ad attendere. (Continua dopo la foto)

Le polemiche sollevate dall’opinionista

Karina Cascella è senza dubbio un personaggio sopra le righe. La ragazza non le manda di certo a dire ed è sempre stata, sin dal suo esordio in tv, protagonista di accesissime polemiche e scontri in tv. Ultimamente ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto molto discutere, in merito alla sua presenza o assenza sul piccolo schermo. La Cascella ha infatti confessato di essersi proposta più volte come opinionista del reality L’isola dei famosi, ma di non aver mai ricevuto risposta. Da qui la pungente accusa alla rete Mediaset che ha accusato i vertici di scegliere sempre e solo le stesse facce.

La vita privata di Karina Cascella

Classe 180, originaria della provincia di Caserta, l’opinionista muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al programma Vero Amore, il format targato Maria De Filippi, in cui alcune coppie si mettevano in gioco per comprendere la natura del loro amore.

La Cascella ai tempi partecipò con l’allora fidanzato Emanuele Archimio, ma la loro storia arrivò al capolinea dopo 11 anni di convivenza. Ma è stato proprio all’interno dello show che ha conosciuto uno dei suoi amori più grandi, l’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci, dalla cui unione è nata la piccola Ginevra.

Oggi Karina, dopo varie vicissitudini sentimentali è felice e serena e si gode il legame con il suo nuovo compagno, l’affascinante Max Colombo, sconosciuto al mondo dello spettacolo, su di lui non trapelano infatti molte notizie. Una curiosità: Max, secondo indiscrezioni, sarebbe il migliore amico del papà della sua piccola Salvatore Angelucci.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!