‘Ylenia Carrisi sta in Venezuela e ha 2 figlie…’: la clamorosa segnalazione sulla primogenita di Al Bano e Romina Power

Ylenia Carrisi, papà Al Bano stupisce tutti:
Ylenia Carrisi, papà Al Bano stupisce tutti: "So dov’è mia figlia"

Nuova segnalazione su Ylenia Carrisi

Sia per Romina Power che per molti fan della storica coppia, Ylenia Carrisi è ancora in vita. Sono convinti che la primogenita di Al Bano e della Power non si sia gettata nelle gelide acque del fiume Mississippi.

A quanto pare la verità sulla sa improvvisa sparizione nel 1993 a New Orleans è molto più complessa. In questo articolo vi riporteremo una clamorosa testimonianza di un sensitivo che ha cercato di fare chiarezza su questa assurda storia.

Yelenia Carrisi sarebbe stata vista in Venezuela con due bambine

Dopo la sparizione improvvisa di Ylenia Carrisi, i genitori e gli inquirenti si sono dati da fare per trovarla. Purtroppo, però, è passato tutto questo tempo e della primogenita, che ora dovrebbe avere 40 anni, non c’è più traccia. Il Maestro Carrisi è ormai convinto che la figlia sia deceduta, mentre l’ex moglie è di parere differente. Infatti ad oggi continua a fare appelli sui social mostrando la foto di Ylenia.

In questi anni sono arrivate tantissime segnalazioni agli inquirenti, ma anche ai genitori della donna. Una particolare diceva che la Carrisi junior avrebbe cambiato identità per non essere più rintracciata da nessuno. Dichiarazioni che vennero fatte da una donna che si chiama Stefanie. Quest’ultima ha detto di aver visto una che era simile alla figlia della storica coppia in Venezuela e che stava insieme a due bambine di quattro e sei anni, molto probabilmente sue figlie visto la somiglianza impressionante.

Le voci sulla primogenita di Al Bano e Romina Power

Ovviamente la segnalazione in questione deve essere presa con i piedi di piombo. La cosa certa è che in questi 25 anni sono circolate tantissime notizie false su Ylenia Carrisi.

Addirittura sul web si è scritto pure che Al Bano e Romina Power sapevano dove si trovasse la primogenita, ma non si sa per quale motivo non hanno mai detto nulla agli organi di stampa. Resta il fatto che è trascorso un quarto di secolo e dell’ormai 40enne non sia sa più nulla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!