Detto Fatto di Bianca Guaccero: ecco chi prenderà il posto di Giovanni Ciacci (Foto)

Giovanni Ciacci lascia Bianca e vola a Mediaset: forse farà Amici Vip
Giovanni Ciacci lascia Bianca e vola a Mediaset: forse farà Amici Vip

Detto Fatto: trovato la sostituta di Giovanni Ciacci

Anche se siamo in piena estate, sul web continuano a girare le notizie sulla nuova stagione di Detto Fatto che prenderà il via il prossimo settembre. Il programma pomeridiano di Rai Due verrà condotto per il secondo anno consecutivo da Bianca Guaccero.

Dopo il clamoroso addio di Giovanni Ciacci che è passato a Sky per presentare Vite da copertina, si era parlato del possibile approdo di Guillermo Mariotto. Sembra proprio, però, che i vertici di Viale Mazzini non abbiano trovato un accordo con lo storico giurato di Ballando con le Stelle.

Stando la periodico Spy, il coreografo avrebbe chiesto una cifra spropositata. Inoltre avrebbe chiesto di essere presente a Roma, mentre il programma viene realizzato a Milano. Quindi la Rai si sarebbe rivolta ad un’altra persona, ovvero Carla Gozzi. (Continua dopo la foto)

Detto Fatto

Carla Gozzi preferita a Guillermo Mariotto

“Il posto lasciato vacante da Giovanni Ciacci verrà occupato da Carla Gozzi, pronta a lasciare Real Time per sbarcare sulla tv generalista. Si mormora che l’esperta di stile e di fashion sia stata scelta da Bianca Guaccero in persona, dopo che un incontro con Guillermo Mariotto non aveva troppo convinto la conduttrice”,

è questa la notizia riportata dal magazine di gossip Spy, edito da Mandadori. Ma a quanto pare le novità sulla nuova edizione di Detto Fatto non sono terminate qui. A causa di una riduzione di budget, Carlo Freccero, direttore di Rai Due, ha tagliato un giorno di programmazione.

Le novità su Detto Fatto 2019/2020

La nuova stagione di detto fatto prenderà il via da lunedì 16 settembre 2019 non più alle 14, ma tre quarti d’ora dopo, ossia 14:45. Il motivo di questo cambio d’orario è dovuto perché verranno mandate in onda le repliche del nuovo programma culinario di Carlo Cracco, trasmesse nel preserale in prima visione. Inoltre il programma di Bianca Guaccero andrà in onda dal lunedì al giovedì, mentre il venerdì vedremo una sorta de ‘il meglio di Detto Fatto’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!