Alba Parietti, sul sexy vicino in mutande: “Una vera cattiveria”

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti posta una foto di un aitante ragazze in mutande, ma non è come sembra

Alba Parietti in versione guardona: l’opinionista ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto effettuato dal giardino di casa ritraente un misterioso ragazzo a petto nudo, con tanto di apprezzamenti.

Secondo lei – essendo vicini da trent’anni – sta mettendo in atto la vendetta per gli anni della sua adolescenza. Alla cara amica manda un aut-aut: o gli dà il gettone di presenza o innalza una parete divisoria oppure presenta un esposto. Comunque si è davvero rifatta gli occhi.

A commentare lo stesso baldo giovane, che professa la propria timidezza. In apertura del post Alba Parietti ha scritto che se l’uomo non è di legno, neppure la donna lo è. E chiede se può avere il figlio maggiore della sua vicina che gli passa così in giardino, sentenziando:

“Non è legale… La trovo una vera cattiveria”

Ecco l’identità del giovane misterioso

Contattata dall’agenzia Adnkronos per scoprire chi fosse il ragazzo in intimo, Alba Parietti è scoppiata a ridere. Ha ricevuto innumerevoli telefonate e messaggi, è incredula. Ha postato uno scatto ritraente il proprio vicino di casa che è figlio di una delle sue migliore amiche e tutti hanno paventato fantasiosi scenari.

Lei e Alda Bosetti abitano una accanto all’altra da trent’anni, e Matteo (così si chiama, ndr) l’ha visto diventare grande, avrà sui 40 anni. Per lei è come se fosse suo figlio. Alba Parietti abita nella stessa villa dal 1991 e l’amica proprio accanto alla sua. Erano sedute in terrazza e ridendo le ha detto di stare in guardia che avrebbe immortalato suo figlio.(continua dopo il post)

Alba Parietti: un futuro tracciato come talent scout?

Loro si sono sempre divertite su questi argomenti, tuttavia ha commesso l’errore di condividere lo scatto e ne è successo di ogni. La sua amica le ha comunicato che entro qualche ora ha ottenuto 50 follower in più. E quindi – commenta Alba – il suo Instagram funziona.

Chissà che da una burla Alba Parietti finisca per reinventarsi come talent scout. Il bel Matteo potrebbe entrare a far parte dello showbiz, visto il seguito riscosso dopo solo una foto. Si stavano stuzzicando, come si fa tra parenti. A questo punto – conclude l’ex showgirl – lanceranno l’aitante ragazzo, appassionato sportivo, nello spettacolo. E, qualche ora fa, ha invitato a “circolare”: capisce che col caldo l’ormone sia in agguato, ma scherzava, non c’è nulla da capire… e la amica Alda ha altri tre figli!

View this post on Instagram

Piccolo trattato sociologico su un post estivo di totale cazzeggio, con una foto semi innocente, con battute a seguire nel post che spiegano già chiaramente e simpaticamente tutto. I fatti : ero sul mio terrazzino limitrofo da 30 anni di buon vicinato , a chiacchierare ridendo con la mamma ( una delle mie più care amiche @alda.bosetti ) e mamma di 4 figli( quindi c’è ne sono altri 3 … ?per la cronaca) vedo suo figlio passeggiare in costume ( non in mutande) in giardino e lo racconto in diretta , con battute ironiche , perché proprio brutto non è, scatto una foto da lontano e la posto ridendo della simpatica situazione , spiegando chiaramente che si tratta di uno scherzo su uno che è come un parente ( oramai è aggiungo purtroppo, da 30 anni avendolo visto crescere ) Apriti cielo, post, illazioni, articoli, agenzie di stampa , donne e uomini che si offrono come colf , gente che vuole l’indirizzo e soprattutto illazioni completamente fuori luogo. La stessa madre di lui , riceve nell’immediato una sessantina di richieste di amicizia , lui non ne parliamo…. temiamo persino per i cani poveri cani travolti da un insolito destino tra le piscine di basiglio. Capisco che faccia caldo , che tutti abbiano l’ormone in agguato ma “ signori circolare non c’è nulla da capire …” ??????era solo ironia di una calda giornata estiva

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on