Taylor Mega racconta la sua prima volta: i dettagli piccanti su Instagram

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega si è lasciata andare a confidenze molto intime con i suoi follower. Ecco che cosa ha raccontato sulla sua prima volta

Taylor Mega: da influncer a opinionista tv

Taylor Mega è una nota influencer che conta quasi due milioni di follower. L’anno scorso ha provato ad entrare nel mondo dello spettacolo come concorrente de L’Isola dei Famosi, ma è stata eliminata dopo appena una settimana. Da quel momento è diventata un opinionista nei salotti televisivi di Barbara D’Urso.

La conduttrice l’ha anche scelta per entrare come ospite qualche giorno nella Casa del Grande Fratello 16. La ragazza si è resa da subito protagonista innescando qualche gelosia nelle ragazze e qualche interesse nei ragazzi. Taylor è sempre molto attiva sui social, che usa per rispondere alle critiche e per documentare la sua vita agiata e i suoi viaggi.

Il racconto della prima volta

Nelle ultime ore Taylor Mega ha voluto fare una diretta con i suoi follower per rispondere direttamente ad alcune curiosità. Ebbene, come ci racconta anche il sito Gossip e Tv, l’influencer ha anche raccontato com’è stata la sua prima volta, svelando dei dettagli molto piccanti. A chi le ha rivolto questa domanda, ecco come ha risposto lei:

la mia prima volta è stata a 14 anni ed è stato orribile. In un parcheggio dentro ad una macchina, davvero terribile. Però il tipo era ben dotato così mi ci sono fidanzata per un anno.

Taylor ha condiviso questo episodio della sua adolescenza con ironia cercando di suscitare qualche risata. Voi che cosa ne pensate?

Lo scontro tra Taylor Mega e Francesca De Andrè

Nella Casa Taylor ha avuto un avvicinamento particolare con Daniele Dal Moro e Gennaro Lillio. Con quest’ultimo ha condiviso molti momenti, organizzati anche dalla redazione dal momento che Gennaro aveva parlato spesso di lei nel reality. Questo ha innescato la gelosia di Francesca De Andrè che ha parlato della bionda influencer con termini poco carini. Prima via social e dopo faccia a faccia, Taylor Mega ha provato a chiarire la situazione senza avere molto successo.

Più volte Taylor ha detto a Gennaro che sembra il cagnolino di Francesca e che deve aprire gli occhi. Inoltre, ha detto a Francesca che la sua aggressività non fa bene a lei e a quelli che ha attorno. Di tutta risposta Francesca De Andrè ha iniziato a definirla una poco di buono, che è entrata nel reality solamente per “provarci” con Gennaro e Daniele.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!