Pamela Prati ha un nuovo amore? Messaggio spiazzante (FOTO)

Anche se potrebbe non sembrare, il Pamela Prati gate è tutt’altro che concluso. Nonostante le trasmissioni siano terminate, infatti, il caso continua ad impazzare sui social e nei tribunali. L’unica persona che sembra completamente estranea ai fatti è proprio la diretta interessata di tutta questa vicenda. Pamela Prati, infatti, si sta mostrando così serena e spensierata al punto da ipotizzare che ci sia un nuovo amore per lei.

A innestare questo dubbio nella mente delle persone è stato una degli ultimi post pubblicati attraverso la modalità Instagram Stories. Si tratta di un video nel quale la showgirl ha inquadrato l’interno di un treno. Ciò che, tuttavia, sta generando i gossip sono una serie di dettagli molto ambigui.

Il post sospetto di Pamela Prati

Pamela Prati ha deciso di rendere privato il suo account di Instagram. Andando a dare un’occhiata sul suo profilo, infatti, appaiono solo 294 mila follower e pochissimi commenti. La donna sta pubblicando molti contenuti in questo periodo, eppure, le persone che commentano sono estremamente poche. La cosa che spiazza, però, è il fatto che quei pochi presenti sono solo complimenti e mai critiche. Questo risulta decisamente strano considerando il fatto che la showgirl è stata praticamente “bannata” dal mondo della televisione.

In ogni caso, la donna si sta comportando come nulla fosse. In queste ore ha pubblicato un video molto particolare, dal quale si evince quasi che Pamela Prati possa avere un nuovo amore. La donna, infatti, ha pubblicato una clip in cui appare all’interno di un treno con una bottiglia di spumante e due bicchieri. (Continua dopo la foto)

La showgirl ha un nuovo amore?

Le ipotesi sul nuovo amore della showgirl

Ad accompagnare la ripresa, già di per sé equivoca, si è aggiunta anche la didascalia. La showgirl, infatti, ha messo in sottofondo la canzone di Celentano “Il treno dei desideri”, mettendo in evidenza la frase: “Quasi quasi prendo un treno e vengo da te”. Si tratta di una scelta davvero molto intrigante che lascia spazio a svariate interpretazioni. Dopo la pubblicazione di tale video, infatti, sono sorti davvero moltissimi dubbi e domande. Dove sarà diretta Pamela Prati, forse dal suo nuovo amore? O, ancora, per quale motivo sta brindando con due bicchieri, chi c’è lì con lei?

In più, la canzone di Celentano in sottofondo non ha fatto altro che infiammare ancor di più i dubbi del popolo del web. Effettivamente, la Prati pare sia davvero rinata. In questo periodo si sta mostrando felice e spensierata come non faceva da moltissimo tempo. Forse ci sono davvero delle novità importanti nella sua vita? Vedremo.