Temptation Island, Kikò e Ambra nel cast? La confessione

Temptation Island Kikò Nalli Ambra Lombardo Temptation Island
Temptation Island Kikò Nalli Ambra Lombardo

Temptation Island Vip 2: Kikò Nalli commenta le voci di approdo nel cast

Mentre la versione Nip si avvia alla conclusione, fervono i preparativi di Temptation Island Vip, in onda il prossimo settembre su Canale 5, ma le cui riprese sono programmate per agosto. Ecco dunque fuoriuscire, puntuali come un orologio svizzero, le indiscrezioni sul cast di questa seconda edizione.

Nel toto-nomi delle coppie partecipanti sono finiti anche Kikò Nalli e Ambra Lombardo, diventati una coppia durante il Grande Fratello 16. Se ne parla da un mese circa e del resto la stessa sexy insegnante, a Non Succederà Più (Radio Radio) ha lasciato aperto uno spiraglio su un’eventuale approdo nell’isola delle tentazioni. A parlare è ora Chicco, attraverso il blog Isa e Chia.

Chicco Nalli e Ambra Lombardo: altro reality per loro?

Il simpatico hairstylist ha detto che da un mese è uscita la notizia che vorrebbe lui e Ambra a Temptation Island Vip 2, ma:

“Volevo smentirla ufficialmente!”

Coglie occasione dello spazio concesso per precisare che, a differenza di quanto si dice in giro, nessuna produzione li abbia mai contattati. Questo rumors è girato, ma in realtà non è assolutamente così. Insomma, Kikò Nalli nega categoricamente di essere stato contattato dal programma, ponendo fine a ogni speranza di vederlo impegnato a Temptation Island con Ambra.

L’ex marito di Tina Cipollari aggiunge che questa smentita la dà perché non ne può di leggere false notizie: non è per i falsi scoop. Vuole che ci sia solamente la verità. E la verità è che, sì, li hanno contattati, ma si trattava niente più che un’agenzia di Milano, intenzionata a sapere se Kikò e Ambra fossero disponibili. Tutta qua, nient’altro. E ci tiene a mettere in chiaro che non c’è stato nessun contatto con la produzione, che ricordiamo essere la Fascino di Maria De Filippi.

Temptation Island, un bel banco di prova

Verso fine giugno, alla trasmissione radiofonica Non Succederà Più, la Lombardo ammetteva di aver letto la notizia. In parte la cosa è stata in grado di sorprenderla perché non ne sapeva niente. Lei viene dalla Sicilia e, in quanto tale, avrebbe un problema con la gelosia. Fatica davvero a immaginare il suo uomo rapportarsi con altre donne. Anche se non sarebbe stato per lei male vederlo in circostanze problematiche. In sé – concludeva – sarebbe costituito un ottimo banco di prova, giusto per capire. E, invece, niente da fare: la coppia non sbarcherà a Temptation Island Vip 2.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!