Un gesto di solidarietà femminile di Giulia Salemi e Paola Di Benedetto

Gesto di solidarietà femminile

Da qualche mese Francesco Monte ha lasciato Giulia Salemi. Attualmente è uscito allo scoperto con un’altra ragazza, con la quale si sta godendo le vacanze a Formentera. Si tratta di Isabella De Candia, una modella italiana che ricorda Monica Bellucci ai tempi della sua giovinezza.

Giulia è stata al centro del gossip per una su presunta relazione con un noto imprenditore italiano, ma ha subito messo a tacere questo pettegolezzo. I fan stanno ancora parlando di lei, soprattutto dopo aver visto una sua Instagram Stories. In pratica si vede che Giulia è intenta a mangiare una pizza in compagnia di Paola Di Benedetto, anche lei una ex fiamma del bel pugliese.

Il presunto tradimento

Il gesto di solidarietà femminile è stato molto apprezzato sui social. Le due hanno avuto modo di incontrarsi alla festa dei 20 anni de Lo Zoo di 105. Tra i vari esponenti del mondo dello spettacolo c’era anche Giulia De Lellis senza Andrea Iannone. La Madre Natura di Ciao Darwin ha sostenuto con un messaggio Giulia, intenta a sfilare sulla passerella. Nonostante lo neghi, non ha ancora accettato la fine della sua storia con l’ex tronista.

Pochi giorni fa quest’ultimo in un’intervista ha dichiarato che non tollera l’idea di un tradimento. Per questo motivo un caro amico di Giulia ha esposto al settimanale Spy i suoi sospetti sulle fasi iniziali della conoscenza di Isabella.

I due si sono visti per la prima volta all’evento del Red Carpet a Cannes. Dopo un paio di giorni sia lui che lei hanno lasciato i rispettivi partner. Secondo i più maliziosi già c’era del tenero tra loro e sono stati cauti prima di uscire allo scoperto.

Il web contro Francesco

Il web si sta scagliando contro Francesco per il suo comportamento. Risulta essere alquanto sospetto il fatto che si sia fidanzato subito dopo aver detto addio a Giulia. Se la storia con Paola è naufragata al termine dell’Isola Dei Famosi, quella con la Salemi sembrava destinata a durare. Anche con lei le cose non sono andate bene e ciò l’ha fatta crollare nella sconforto. Tuttavia sa bene che può contare sulla sua nuova amica.