Elisa Isoardi sulla rottura con Salvini: “I corteggiatori non mi mancano”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi in topless sulla nuova copertina di Gente: al settimanale racconta la fine della storia con Matteo Salvini e i corteggiatori, alcuni insospettabili

Elisa Isoardi versione bomba-sexy nell’ultimo numero di Gente. La padrona di casa de La Prova del Cuoco ha concesso una lunga intervista a cuore aperto in cui entra ancora nel merito sulla love story con Matteo Salvini e discusso anche dei tanti uomini che la corteggiano… certamente impazziranno per la foto in topless di copertina!

Conclusi, almeno per il momento, gli impegni televisivi con il cooking show di Rai Uno (su cui sta lavorando per un pirotecnico ritorno a settembre), Elisa si dice fiera e felice per la sua nuova vita. Adesso desidera concentrarsi su sé stessa e la professione, accantonando gossip e fidanzamenti vari. Ovviamente, non mancano gli spasimanti, alcuni insospettabili, ma, memore del periodo complicato attraversato, la Isoardi intende esclusivamente pensare al proprio benessere.

La rottura col leader del Carroccio

Questo momento – racconta Elisa Isoardi al magazine – è buono e sereno. Si sente libera di fare ciò che vuole, di gestire il suo tempo, di dedicarsi non-stop alla nuova stagione de La Prova del Cuoco. Insomma, ha ripreso in mano la sua vita dopo quello che confessa essere stato:

“Un momento personale non semplice, di scelte e cambiamenti”

Ma ne è uscita da sola. Si è riscoperta coraggiosa e con una forza che non sospettava di avere. È inevitabile però che debba commentare, ancora una volta, la tanto chiacchierata storia col leader della Lega Matteo Salvini. Una storia conclusa da Elisa Isoardi per la solitudine nella coppia. Oggi se si guarda allo specchio, si vede più donna e più saggia.

Elisa Isoardi: smaltiti tre dei chiletti presi a La Prova del Cuoco

Come rivelato a Di Più Tv, aveva messo su cinque chili, perché in trasmissione assaggiava ogni piatto per una questione di professionalità. E a fine puntata le capitava spesso di portarsi via uno dei piatti come pranzo: sprecare il cibo rappresenta un delitto e non sopportava l’idea che quelle bontà potessero finire nella spazzatura.

A Gente ha però raccontato di averne persi tre, mentre gli altri due vorrebbe tenerli in quanto donano armonia al viso. Di corteggiatori ne vanta tanti – confessa candidamente al settimanale – anche insospettabili. Per adesso sta però bene con sé stessa. Nonostante quest’anno compirà 37 anni (il 27 dicembre), la piemontese non sente neanch’ora l’esigenza di maternità.