Andrea Cerioli si sfoga su Instagram: il ricordo che commuove

Andrea Cerioli ha condiviso una riflessione sui social che ha commosso un po’ tutti. Ecco che cosa ha scritto l’ex tronista.

Andrea Cerioli: sfogo commovente sui social

Qualche ora fa Andrea Cerioli ha condiviso sul suo profilo Instagram una riflessione che ha creato commozione. Infatti, in una sua Instagram Story sono apparse queste parole:

Vorrei tornare un po’ come quando ero piccolo e l’unico problema che avevo erano le 2 ore obbligatorie di compiti a casa che mia mamma mi costringeva a fare al mare sotto l’ombrellone.

Come saprete Andrea Cerioli ha perso la mamma qualche anno fa e ancora oggi per lui è un dolore davvero forte che non accenna a diminuire.

Il percorso televisivo di Andrea

Andrea ha partecipato qualche anno fa al Grande Fratello. In quell’occasione era molto preoccupato per la sua mamma che stava male. Quando il reality è terminato, la mamma se n’è andata e per cercare di non cadere in depressione, Andrea ha accettato la proposta della redazione di Uomini e Donne di sedersi sul trono. Il percorso non è andato molto bene, alla fine ha deciso di lasciare il programma senza scegliere. Tuttavia, una sua corteggiatrice, Valentina Rapisarda, l’ha cercato al di fuori. Tra loro c’è stata una relazione di due anni.

Tornato single, Andrea Cerioli ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip come tentatore. In quell’occasione ha iniziato un flirt con Alessandra Sgolastra che, però, poi è tornata insieme a Andrea Zenga. Maria De Filippi gli ha proposto il trono una seconda volta e in questa occasione Andrea si è innamorato di Arianna Cirrincione.

La storia con Arianna procede a gonfie vele

Andrea ha scelto Arianna un mese prima della fine del programma, dicendo di aver perso la testa per lei. La loro storia è iniziata nel migliore dei modi e hanno in programma di convivere, dopo un primo periodo in cui si sono divisi tra Bologna e Genova.

Qualche settimana fa correva voce che si fossero lasciati e in effetti per alcuni giorni nessuno dei due ha postato foto o riferimenti sui loro profili Instagram. In realtà è stata solamente una piccola crisi. Andrea e Arianna sono tornati sui social più innamorati che mai e continuano a postare regolarmente foto in cui si prendono in giro e si baciano. Che ne pensate di questa coppia? Vi piace?