‘Lavora con te perché la raccomandi…’: Paolo Bonolis nella bufera per la cognata Claudia (Foto)

Paolo Bonolis

Nuovo appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Risurrezione 

Questa sera alle 21:15 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 7 – La Risurrezione. Come sempre alla guida dello show ci sarà Paolo Bonolis e con la partecipazione straordinaria di Luca Laurenti.

E a proposito del conduttore romano, nelle ultime ore sul web si è accesa una polemica che lo riguarda molto da vicino. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti dettagli.

Paolo Bonolis accusato di raccomandare la cognata Claudia Ruggeri 

Nella sesta puntata di Ciao Darwin 7 – La Risurrezione, la squadra degli stranieri capitanata da Justine Mattera si scontrerà con quella degli italiani guidati da Claudia Ruggeri. Quest’ultima non è proprio un volto noto della televisione italiana, tuttavia è stata chiamata da Paolo Bonolis. Ricordiamo che la donna da anni ricopre il ruolo di Miss Claudia nel salottino di Avanti un altro! Ma la sua presenza fa discutere molto perché la diretta interessata è la cognata del presentatore capitolino.

Per questo motivo su internet si dice che la donna lavori in televisione perché è raccomandata. In passato ha collaborato anche a Chiambretti c’è e Domenica In. (Continua dopo la foto) 

Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro!

Chi è Claudia Ruggeri  cognata di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? 

Come anticipato prima  Paolo Bonolis e Claudia Ruggeri sono cognati. Nello specifico la soubrette è sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia che a sua volta è la consorte del conduttore romano. A quanto pare è stata la stessa proprietaria di SDL 2005 a proporre Miss Claudia al marito e lui ha accettato immediatamente.

Oltre a lavorare in televisione ad Avanti un altro!, la donna possiede anche un bistrot di vini e birre artigianali. Inoltre, prima di diventare showgirl era poliziotta ed insegnante. Prima di convolare a nozze col fratello di Sonia Bruganelli, la Ruggeri ha avuto una relazione sentimentale con un uomo abbastanza geloso che non voleva che lavorasse nel mondo dello spettacolo.