Melissa Satta, torna l’amore con Boateng: il gesto inconfutabile (FOTO)

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng tornano ad andare d’accordo

Rose rosse a suggellare la ritrovata intesa. In bikini (con un fisico da urlo) Melissa Satta si fa ritrarre accanto ai fiori. Che guarda, rendendoli protagonisti dello scatto. E no, non glieli ha portati né un fan, nè un nuovo amore o qualche corteggiatore misterioso.

La 33enne non vuole assolutamente alimentare il gioco e su quelle rose aggiunge un inequivocabile “tag”, riportante la firma di Kevin Prince-Boateng, colui che è stato suo fidanzato dal 2011, che ha sposato nell’estate 2016 e che è il padre di suo figlio.

Il messaggio è eloquente: i due sono di nuovo vicini, è tornato l’amore. La separazione tra i due non mai stata motivata pubblicamente dalle parti. Anzi, l’ex velina ha detto solamente che è finita con il gol più bello: Maddox. E protetto la privacy della famiglia, per non destabilizzare il piccolino di cinque anni.

Rose rosse per te, ho comprato stasera

Le prime voci sulla crisi risalgono a gennaio, tre mesi dopo Melissa Satta tolse il doppio cognome dal proprio profilo Instagram e a maggio concesse la prima intervista, rivelando la rottura. Poi alcune paparazzate con l’imprenditore Tommy Chiabri e il capitano milanista Alessio Romagnoli.

Lei e il difensore sono stati beccati più volte nella città meneghina, in amicizia: il difensore è, infatti, fidanzatissimo con una giovane modella. E peraltro il cuore di Melissa ha probabilmente sempre battuto per Kevin. La loro presenza al matrimonio di Gloria Patrizi (ex compagna di Massimiliano Allegri) già lasciava supporre che si erano lasciati in rapporti pacifici. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

❤️🌹

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

In Sardegna Melissa Satta e Boateng sono stati pizzicati insieme su uno yacht a scherzare, lanciarsi sguardi complici, ammirarsi durante i tuffi e sfiorarsi. La vacanza, organizzata senz’altro per Maddox, deve aver spazzato via i vecchi rancori, come sostenuto da Oggi nel servizio esclusivo. Il centrocampista, tornato a Sassuolo dopo un’esperienza a Barcellona non esaltante, si tuffa e lei sta a guardare.

Melissa Satta: un costumino che lascia poco all’immaginazione

Poi viene il turno della Satta, con mini bikini mille righe, e lui non le toglie gli occhi di dosso. Al largo dell’isola, giocano con il bambino e chiacchierano distesi al sole, ridendo. C’è addirittura qualche sfioramento. Ebbene, i rumors trovano conferma con il recente scatto di rose rosse postate sul social fotografico. Con treccine in stile afro e un costumino verde con perizoma esagerato Melissa Satta ha mandato in tilt il web: oltre 180mila i like ricevuti!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!