Temptation Island, anticipazioni quinta puntata: Katia sbotta contro Vittorio

Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island hanno mostrato una Katia piuttosto arrabbiata con il suo fidanzato Vittorio. Ecco che cosa è successo.

Temptation Island, anticipazioni: Katia sbotta contro Vittorio

Il profilo ufficiale di Temptation Island sta rilasciando a poco a poco qualche anticipazioni di quello che vedremo nella quinta puntata. Lunedì 22 luglio vedremo la redazione del programma chiamare Katia nel pinnettu. Ovviamente, dovrà vedere un video compromettente del suo fidanzato Vittorio. Ricordiamo che Vittorio sta conoscendo in modo molto ravvicinato la single Vanessa e che una sera è arrivato anche a provare a baciarla senza successo.

Quando Katia è uscita dal pinnettu era visibilmente scossa per quello che aveva visto tanto da chiedere a gran voce di essere lasciata da Vittorio in un falò di confronto immediato. Ecco che cosa ha detto:

Ma lasciami! Vedete quanto è co****ne? Quando io lo dico ci credete? Io fossi in lui… sta cadendo nel ridicolo!

Che cosa avrà fatto questa volta Vittorio?

Sabrina in lacrime per Nicola

Le anticipazioni diffuse dal programma non riguardano soltanto Katia e Vittorio, ma anche Sabrina e Nicola. Quest’ultimo ha cercato di avvicinarsi alla tentatrice Maddalena ma Sabrina era convinta che fosse una provocazione nei suoi confronti. Infatti, secondo lei, Nicola stava semplicemente reagendo all’interesse che lei ha nei confronti del single Giulio Raselli. Questa volta, però, vedremo Sabrina, dopo un video del suo fidanzato, mentre si lascia andare ad un pianto disperato sulla spiaggia. Che cosa avrà visto? Nicola sarà sempre più convinto di lasciarla?

Le tre coppie uscite da Temptation Island

In queste quattro puntate ben tre coppie hanno già lasciato la sesta edizione di Temptation Island

Nunzia e Arcangelo si sono lasciati, dopo che lui, pensando di non essere ripreso, ha baciato la single Sonia. Nonostante lei fosse pronta a perdonarlo, di nuovo, lui ha deciso di allontanarsi definitivamente.

Anche Andrea e Jessica si sono lasciati. Lei aveva annullato le nozze e non era più sicura dei suoi sentimenti. Infatti, ha lasciato il suo fidanzato ed è uscita dal programma con il single Alessandro.

David e Cristina, invece, dopo qualche titubanza di lei, hanno lasciato Temptation Island insieme. Lei si era avvicinata al tentatore Sammy ma, al falò di confronto le parole d’amore di David l’hanno convinta a dargli una seconda possibilità.