Francesco Monte, gli amici sicuri: “Ha tradito Giulia Salemi”

Francesco Monte Giulia Salemi
Francesco Monte Giulia Salemi

Amici di Giulia Salemi rivelano che Francesco Monte l’avrebbe tradita

Il punto messo alla relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi alimenta nuovi pettegolezzi. Pur intervenuto a mezzo social sulla questione, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha spento le polemiche, in quanto la sua versione non combacia con quanto scritto da alcuni settimanali, in particolare con quanto ricostruito da Spy. La rivista di Massimo Borgnis, anche nell’ultimo numero in edicola, ripete che si sarebbe verificato un tradimento.

Il magazine, seppur non abbia raggiunto direttamente l’italo-persiana, scrive di aver contattato persone molto vicine a lei e di aver scoperto che la sofferenza della giovane influencer per la fine della love story è stata acuita dal fatto che Francesco Monte l’abbia tradita.

Insomma, oltre al danno la beffa. Da quanto apprendiamo la Salemi sta ancora attraversando un brutto periodo. La sua paura si chiama dolore, delusione e, in base a quanto Spy è venuto a conoscenza, tradimento. A suffragare la versione scatti rubati, date, Instagram Stories, spostamenti e rumors circolati che dimostrerebbero come il tarantino abbia iniziato una nuova love story prima di chiudere con Giulia.

La Salemi col cuore infranto

Ancor prima di rompere, su Francesco Monte piovevano critiche perché, sostengono i detrattori, si sarebbe messo insieme a Giulia esclusivamente per interesse personale. Doveva ripulirsi la immagine dopo lo scandalo canna-gate scoppiato all’Isola e in tal senso la relazione con la Salemi rappresentava l’occasione di redimersi agli occhi del pubblico.

I recenti sviluppi non hanno fatto altro che alimentare i pettegolezzi, anche se Francesco ha negato a più riprese che ci siano stati tradimenti e della cosa entrambe le parti ne sarebbero al corrente. Con Isabella De Candia avrebbe iniziato a frequentarsi una volta concluso il rapporto con Giulia. A tal proposito, negli ultimi giorni gli innamorati hanno postato sui rispettivi profili Instagram uno scatto dove sono teneramente avvinghiati.

La risposta di Francesco Monte a Uomini e Donne Magazine

Intanto Francesco Monte ha portato avanti la propria tesi anche a Uomini e Donne Magazine, spiegando di aver smentito tutto. Ogni flirt che gli è stato attribuito in trenta giorni ma soprattutto la voce del tradimento:

“Vorrebbe fosse chiaro, non ho mai e poi mai tradito la Salemi”

Non parla esclusivamente di tradimento fisico. Crede nella fedeltà, nella lealtà e non potrebbe mai perdonare una cosa che per primo non potrebbe commettere, per rispetto a quello in cui crede. Fino a quando Giulia Salemi preferirà non parlare di quanto le è successo?